8 – Le 7 densità evolutive

21 min.

Contenuto riservato

Questo contenuto è riservato agli iscritti, scegli una delle opzioni per accedere.
Accedi per sempre solo a questo corso.
Accedi a tutti i corsi e a tutte le meditazioni a un costo contenuto (prova gratis 7 giorni).

Questa è una lezione di cosmologia! Anche se non abbiamo ancora strumenti scientifici per verificare nulla di quanto detto qui, possiamo lo stesso apprezzarlo con la nostra intuizione.

Le 7 densità evolutive sono una descrizione riportata ne “La Legge dell’Uno”, un materiale canalizzato di cui trovi i riferimenti negli approfondimenti a questa lezione. Si tratta di una spiegazione semplice e coerente di come la vibrazione si esprime nel viaggio dell’evoluzione, attraverso mondi, densità e dimensioni che, anche se appaiono infinitamente distanti, sono presenti anche nel microcosmo dell’essere umano. E poichè noi stessi siamo un piccolo cosmo, una lezione di cosmologia è fondamentale.

Approfondimenti

Questa lezione si ispira a quanto riportato ne “La Legge dell’Uno”, uno dei in materiali canalizzati più interessanti con i quali sono entrato in contatto. “La Legge dell’Uno” è anche conosciuto come “The Ra Material”, si tratta di un testo decisamente complesso ma molto denso e affascinante, se vuoi approfondirne la lettura ecco alcuni link:


indice del corso

Domande e condivisioni

Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
menuchevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram