14 – Amare il cambiamento

13 min.

Contenuto riservato

Questo contenuto è riservato agli iscritti, scegli una delle opzioni per accedere.
Accedi per sempre solo a questo corso.
Accedi a tutti i corsi e a tutte le meditazioni a un costo contenuto (prova gratis 7 giorni).

Poichè una delle leggi del nostro mondo è che “il cambiamento è l’unica costante”, imparare ad amare questo fenomeno che spesso ci spaventa è l’unica possibilità che abbiamo per vivere in armonia la nostra vita.

Poichè tutto cambia costantemente, restare aggrappati a qualsiasi cosa è assolutamente folle. Ogni volta che ti aggrappi a qualcosa perchè hai paura di perderla cominci a offrire resistenza alla tua stessa felicità perchè ti basi su un falso presupposto: “nell’universo esiste la mancanza, e quindi devo trattenere ciò che ho adesso”. Nell’universo in realtà esiste solo abbondanza, e questa abbondanza si manifesta in infiniti modi diversi attraverso un costante cambiamento… quindi smetti di considerare abbondanza solo le cose che hai in questo momento, comincia invece a considerare abbondanza il processo stesso del cambiamento.

Se ti affascina il tema del cambiamento ti consiglio anche di dare un’occhiata al mio videocorso “Nel Vortice del Cambiamento“.


indice del corso

Domande e condivisioni

Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
menuchevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram