Niccolò AngeliUn percorso rapido con video e meditazioni guidate a cura di Niccolò Angeli, fondatore di Accademia Infinita.
Imparare a stare al centro del vortice del cambiamento per allinearsi alla sua energia e trasformare qualsiasi "crisi" grande o piccola in opportunità.

8 video-lezioni | 3,5 ore (di cui 1 ora di meditazioni guidate)

Il cambiamento è l'unica costante del nostro Universo. A partire da questa semplice considerazione scopriremo come ogni volta che percepiamo qualcosa come una "crisi", stiamo in realtà assumendo un punto di vista distorto, lasciandoci travolgere o resistendo a quelle forze di trasformazione alle quali invece potremmo allinearci per compiere un balzo di coscienza.

Chi è Niccolò Angeli?

Artista, autore e ricercatore spirituale, Niccolò Angeli è una personalità eclettica nel panorama della crescita personale: capace di mettere insieme gli insegnamenti più profondi delle tradizione esoteriche e spirituali per comunicarli in maniera semplice, pratica e creativa. 

Ha iniziato la sua ricerca nel 2.000 dopo una serie di spontanee esperienze extracorporee, approfondendo quindi l'arte del sogno lucido e frequentando molte scuole e filosofie diverse alla ricerca di risposte per le sue esperienze. Ad oggi non si ritiene seguace di nessuna scuola in particolare, ma un libero ricercatore impegnato nella divulgazione dell'antica saggezza attraverso l'uso delle tecnologie e di ogni mezzo di comunicazione a sua disposizione.

Ha fondato la scuola online Accademia Infinita e tiene seminari e conferenze in giro per l'Italia.

Guarda l'indice completo delle lezioni

1 - L'era del grande cambiamento

1.1 - Il cambiamento: l'unica costante dell'Universo (12 min.) - GRATUITO
1.2 - Cicli di cambiamento: dal cosmo all'essere umano - (22 min.)
1.3 - Il grande cambiamento: dove tutti i cicli si incontrano - (9 min.)
1.4 - Meditazione guidata: "Percepire il cambiamento" - (16 min.)

2 - Dalla crisi all'opportunità

2.1 - Dalla crisi all'opportunità - (22 min.)
2.2 - Le fasi di integrazione del cambiamento - (19 min.)
2.3 - Fluire con i cambiamenti quotidiani - (19 min.)
2.4 - Meditazione guidata: "Equilibrio dinamico" - (12 min.)

3 - Prosperare nel vortice del cambiamento

3.1 - Coerenza mente/cuore: la chiave del cambiamento positivo - (21 min.)
3.2 - Meditazione guidata: "Coerenza mente/cuore" - (14 min.)
3.3 - Dal nostro cuore al cuore del pianeta - (26 min.)
3.4 - Meditazione guidata: "Nel vortice del cambiamento" - (19 min.)
3.5 - Fonti e risorse


Tempo di trasformazione

pianeta alba

In questo tempo chiamato "grande cambiamento", tanti cicli di trasformazione si incontrano. Cicli cosmici, planetari, economici e sociali. Questa era può facilmente gettarci nello sconforto per la sua instabilità, se non diventiamo capaci di assumere una prospettiva più ampia smettendo di resistere a quello che è un movimento di cambiamento globale potente e inarrestabile.

Questo percorso rapido, dove si alternano video-lezioni e meditazioni guidate, è nato proprio con l'intento di stimolarti ad assumere questa prospettiva più ampia, fornendoti alcuni strumenti semplici per spostarti gradualmente dalla periferia del vortice del cambiamento verso il suo centro.


Nel centro del vortice

Stare nel centro del vortice del cambiamento significa abitare un punto di vista calmo, equilibrato e saggio rispetto alle nostre grandi o piccole crisi quotidiane. Ma allo stesso tempo questo punto di vista è sempre fluido e dinamico: diventiamo capaci di improvvisare di più e di adattarci ai movimenti dell'energia del cambiamento.

L'intelligenza intuitiva del cuore sarà lo strumento che useremo per riconquistare il centro del vortice, attivando quella coerenza mente/cuore che è la chiave per accedere a uno stato di coscienza più ampio e infinitamente più intelligente.

cuore

Verso un nuovo mondo

cuore e terra campo magnetico

Infine vedremo come la coerenza mente/cuore e il campo magnetico del nostro cuore siano strettamente connessi al campo magnetico terrestre e agli eventi che accadono sul nostro pianeta. Le ultime scoperte scientifiche ci permettono finalmente di toccare con mano quella "coscienza collettiva" di cui tanto si parla, e misurarne gli effetti in modo sempre più preciso.

Così possiamo cominciare a usare consapevolmente la coerenza mente/cuore non solo per vivere al meglio i cambiamenti della nostra vita, ma per stimolare sempre più profondamente il grande cambiamento positivo di questo tempo.

Partecipa alla Community

Accesso al forum per ricevere supporto da parte mia e condividere con gli altri ricercatori.

Garanzia 100%

Se questo corso non ti piace, puoi richiedere il rimborso completo entro 30 giorni.

Accesso immediato

Accesso immediato alle lezioni online, se vuoi puoi anche scaricare le versioni audio.

Testimonianze dalla community

  • Ritengo che l'autore nonostante io non lo conosca riesca a fare arrivare all'utente delle conoscenze che vanno al di là di quello che viene spiegato. Si percepisce che colui che parla ha radicato in se stesso delle conoscenze profonde che vengono trasmesse. Grazie per questo videocorso.

    Giuliano - luglio 2016 - videocorso "Il Potere della Visione" (recensione da PiuchePuoi.it)

    Ritengo che l'autore nonostante io non lo conosca riesca a fare arrivare all'utente delle conoscenze che vanno al di là di quello che viene spiegato. Si percepisce che colui che parla ha radicato in se stesso delle conoscenze profonde che vengono trasmesse. Grazie per questo videocorso.
Giuliano - luglio 2016 - videocorso
  • Bello bello! La cosa che mi stupisce è la conferma a ciò che già vivo, forse finora, inconsapevolmente. Mi perdo spesso nei quadri e visualizzo scene di volti e figure in movimento e non solo, come dici tu questo si accentua alla vista di un albero e in qualsiasi cosa naturale che incontro. Finora l'ho sempre ritenuto normale, già da bambina fantasticavo con le nubi e i loro movimenti, quindi devo ritenere un dono questo corso che mi ha "aperto gli occhi" su una reale possibilità di migliorarmi.

    Ausilia Vaccari - febbraio 2017 - corso "Il Potere della Visione"

    Bello bello! La cosa che mi stupisce è la conferma a ciò che già vivo, forse finora, inconsapevolmente. Mi perdo spesso nei quadri e visualizzo scene di volti e figure in movimento e non solo, come dici tu questo si accentua alla vista di un albero e in qualsiasi cosa naturale che incontro. Finora l'ho sempre ritenuto normale, già da bambina fantasticavo con le nubi e i loro movimenti, quindi devo ritenere un dono questo corso che mi ha
  • Ciao Niccolò, è un piacere aver iniziato il percorso di "Accademia Infinita". I concetti esplicati li sento in risonanza con il mio essere, sperimentarli in presenza ancora non mi è possibile, ma ascoltando più volte le tue lezioni sto imparando a familiarizzare con essi. Mi sfugge ancora il concetto di mondi paralleli: l'attivazione di vari sé paralleli nei momenti eterni, ma sono ancora nella prima fase dedicata alla creazione; conto con gioia di continuare e completare l' "Accademia".

    Monica - maggio 2017 - corso "Accademia Infinita"

    Ciao Niccolò, è un piacere aver iniziato il percorso di
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Leggi le domande frequenti

Non ho mai meditato, posso seguire il corso ugualmente?
Sì, il corso è strutturato in modo semplice anche per chi non ha mai meditato prima.

Posso scaricare le lezioni e le meditazioni guidate sul mio pc?
Sì, puoi scaricare le versioni audio (MP3) per ascoltarle su pc, smartphone, lettore mp3, oppure ascoltarle direttamente dal sito.

Posso effettuare le lezioni con i miei tempi?
Certamente! Avrai accesso A VITA a tutte le lezioni e potrai svolgerle nei tempi che vuoi.

Posso contattarvi se ho dei dubbi durante il corso?
Certamente, avrai accesso a un forum riservato dove potrai contattare Niccolò direttamente e condividere con gli altri studenti.

Posso seguire il corso dal mio smartphone?
Sì, anche se con un pc o un tablet avrai più comodità di lettura.

Posso seguire il corso se non ho una connessione internet?
Purtroppo non è possibile, perchè le lezioni sono accessibili solo online. Puoi però scaricare la versioni audio per ascoltarle quando non hai accesso a internet.

Contattaci direttamente

Invia una mail a info@accademiainfinita.it
oppure clicca qui per aprire il form di contatto

Accedi gratis al corso

Puoi accedere subito gratis alla prima lezione di questo corso,
inserisci la tua mail e inizia ora.