"La Legge dell’Uno”, conosciuto anche come “The Ra Material” è uno dei testi canalizzati più belli, ricchi e complessi pubblicati negli ultimi 50 anni. In questo articolo troverete una raccolta di testi introduttivi, che raccontano la storia alle spalle di questa ricerca e vi aiuteranno a comprenderne meglio il contesto prima di addentrarvi nella sua lettura.

Le sedute di channeling la cui trascrizione troviamo nei liberi de “La Legge dell’Uno” sono avvenute fra il 1981 e il 1982, con Carla Rueckert come channeler, Don Elkins come intervistatore e Jim McCarty come trascrittore. Durante queste sedute Ra identifica se stesso come un complesso di memoria collettiva, o ciò che può essere chiamato un’anima di gruppo, che si è evoluta per centinaia di migliaia d’anni, da una popolazione umana di terza densità che una volta esisteva sul pianeta Venere.

Ra esiste ora come una forma d’energia ed è dedito al servizio della popolazione terrestre per assistere in un imminente spostamento planetario, in cui la vibrazione del pianeta si eleva dalla terza alla quarta densità. Nei libri della “Legge dell’Uno” che Ra spiega, in dettaglio, il processo tramite cui ci evolviamo, dove andiamo quando lasciamo questo piano, i diversi livelli o densità che attraversiamo, la natura dell’interazione umani/ET, e molto di più. Nel 1984 Don Elkins muore e come conseguenza si interrompono le trasmissioni di Ra attraverso Carla.

Nota di Niccolò Angeli:
Quando parlo de "La Legge dell'Uno" qualcuno talvolta mi dice di sentirsi scettico verso i messaggi comunicati da un cosiddetto extra-terrestre. Io suggerisco sempre di focalizzarsi sul messaggio e non sul messaggero. Questo materiale ha risuonato fortemente con me e tutto il mio lavoro è intriso dei suoi insegnamenti, ma questo non significa che io lo accetti senza metterlo alla prova. I concetti espressi ne "La Legge dell'Uno" sono sparsi in tanti altri insegnamenti... ma soprattutto, per il ricercatore che sceglie di approfondire veramente, sarà facile scoprire che essi hanno semplicemente senso e sono dotati di una logica particolare nello spiegare i più misteriosi aspetti del nostro cammino evolutivo. Io l'ho trovato un materiale di grande respiro... per altri magari sarà solo un'altra canalizzazione priva di fondamento. In fondo, non ha importanza, perchè il viaggio verso l'Uno è bene che sia il più diversificato possibile, anche se poi tutte le strade ci condurranno a quell'unico punto nell'infinito.

Seguici per un'ispirazione quotidiana

Ricevi i nostri ultimi articoli, aggiornamenti e offerte. Niente spam, promesso!

Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.


La storia del contatto con RA

Autore: Agaphos - Fonte: http://www.stazioneceleste.it/ll_research/RaMaterial_Mosaico.htm


Alcune introduzioni a "La Legge dell'Uno"

Tutti i contenuti di Stazione Celeste sono ripubblicati con licenza Creative Commons


Immagini di archivio dalle sessioni di channeling

Tutte le fotografie sono state scattate il 9 giugno 1982 su permesso di Ra. (Commentario di Don Elkins)

Approfondimenti: Le 7 densità evolutive (secondo la Legge dell'Uno)

Accademia Infinita
Autore: Accademia Infinita

Accademia Infinita è una scuola online di spiritualità e crescita personale: creiamo corsi, meditazioni guidate, video, arte, articoli e tanta informazione alternativa su tutto ciò che riguarda il pianeta e gli esseri che lo abitano in questo tempo di grande cambiamento.
> Di più su di noi.


Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location