Com’è la vita nella quarta densità?

Parlateci della natura della vita fisica nella quarta densità, compresi i dettagli sul lavoro, la casa e la famiglia, quelle cose che sembrano costituire la parte mondana della vita di terza densità.

(canalizzazione di Carla Rueckert)

Q’uo

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, fratello mio. In un certo senso, non è affatto difficile rispondere a questa domanda, fratello mio, perché nella quarta densità avrai un veicolo fisico e ti occuperai di varie attività.

Ciò che è quasi impossibile trasmetterti è la natura mutata della tua consapevolezza nella quarta densità. In terza densità avete affrontato la vita nell’oscurità. Il dover scegliere la polarità in un’atmosfera di assoluta incoscienza ha creato la necessità che la terza densità fosse una vita vissuta al buio. La fede non è tale se non viene afferrata senza prove. Per questo motivo, vi sono stati nascosti tutti i modi possibili per provare in senso oggettivo la verità di quei principi spirituali che avete scelto di avere a cuore.

Quando sarete passati attraverso il fuoco di raffinazione di questa esistenza simile a una fornace di terza densità, vi troverete in un ambiente molto diverso. Ma non si tratta di un ambiente che si può considerare idilliaco. Vivrete in un ambiente completamente aperto, in cui tutti conoscono tutti i vostri pensieri in ogni momento. Conoscerete i pensieri di tutti gli altri in ogni momento. Non sarà più possibile per voi mettere gli altri su un piedistallo o per gli altri mettere voi su un piedistallo.

Tuttavia, la quarta densità è una vita vissuta alla luce del sole nella consapevolezza dell’unico infinito Creatore. Non c’è bisogno di fede nella quarta densità perché la situazione è estremamente chiara. È molto chiaro che tutti sono un unico essere. È molto chiaro che gli elementi di ciò che pensate come personalità sono pezzi assemblati come gli spiccioli in tasca o una collezione di bibelot [NdT: oggetti decorativi]. Qualunque cosa scegliate nella quarta densità, sarete consapevoli che non aderisce a voi perché è voi. Sarete consapevoli di indossarla come si indossa un capo d’abbigliamento. Sarete consapevoli dei ruoli che ricoprite. Li abbraccerete. Ma vi renderete anche conto che ciò che è più essenzialmente voi stessi si ritira infinitamente e sempre davanti a voi. Le ombre che inseguite alla luce del giorno sono le ombre del paradosso e del mistero.

Nella quarta densità non è necessario guadagnare denaro. Tuttavia, è un imperativo assoluto della vostra stessa natura servire, amare e dare e permettere alle entità di servirvi, amarvi e darvi. Di conseguenza, vi muoverete dove desiderate muovervi nel pensiero e nella fisicità per occupare la nicchia che più si adatta alle vostre esigenze e ai vostri doni. L’energia prevalente di questi giorni sarà quella di scoprire come creare ricchezza in termini di moltiplicazione dei vostri doni.

Continuerete certamente a scegliere un partner di vita come modo di servire il Creatore e sceglierete molto probabilmente di vivere in famiglia. Tuttavia, è probabile che queste famiglie siano clan piuttosto che famiglie nucleari e che si organizzino secondo quello che questo strumento chiamerebbe il piano degli “uccelli dalla stessa piuma” [NdT: espressione inglese per indicare individui dal carattere simile].

Avete già riscontrato in quest’ultima porzione di terza densità che le entità si raggruppano per interessi comuni. Questo continuerà e si intensificherà. Tuttavia, sarà esponenzialmente più semplice scegliere il proprio gruppo e lavorare all’interno di esso, perché ci sarà la consapevolezza dei pensieri degli altri, in modo che possiate avere un livello molto profondo di certezza sulla reale compatibilità tra voi e il resto del vostro clan.

Ci accorgiamo che l’energia diminuisce. Ti ringraziamo, fratello mio, per l’opportunità di trascorrere questo tempo con te. È stato un piacere e un privilegio e ti ringraziamo ancora una volta per averci dedicato questo tempo e ringraziamo anche coloro che sono conosciuti come Carla e V. Vi lasciamo nell’amore e nella luce dell’unico infinito Creatore. Adonai. Adonai.

Approfondimenti: Le 7 densità evolutive secondo la “Legge dell’Uno”

Questo channeling è una produzione di L/L Research – maggiori info

Extract from October 14th 2005 Channeling © 2005 by L/L Research (Louisville, KY)

Supportaci su Patreon

Accedi a 150+ meditazioni esclusive e corsi per la tua evoluzione
Prova gratis per 7 giorni
Dai un'occhiata

Autore: L/L Research
L/L Research
L/L Research è un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla scoperta e alla condivisione di informazioni per favorire l'evoluzione spirituale dell'umanità. Sito web - Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Commenti

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Supportaci su Patreon
Accedi a 150+ meditazioni esclusive
e corsi per la tua evoluzione
Prova gratis per 7 giorni
Dai un'occhaiata
Iscriviti alla newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti e novità.
Niente SPAM, promesso!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram