
“Il Terzo Occhio” – video-conferenza con Niccolò Angeli
In questa video-conferenza parlo del Terzo Occhio, tema del mio ultimo corso Il Potere della Visione. Oltre al presentare un approccio di uso quotidiano di questo straordinario strumento, senza relegarlo al solo mondo della veggenza, parlo anche della ghiandola pineale, dell’uscita dal corpo e del sogno lucido.
Nel mio corso online “Il Potere della Visione – come attivare il tuo Terzo Occhio in 21 giorni”, ho creato un percorso in 12 lezioni e 3 ore di meditazioni guidate per condurre ad una attivazione dolce di questo strumento energetico, imparando ad usarlo nella quotidianità, riscoprendo la sua potente connessione con l’immaginazione e la capacità di “vederci chiaro” nella vita. Naturalmente anche gli effetti speciali della visione sottile vengono trattati, attraverso pratiche guidate che conducono quasi tutti a scoprire che vedere l’energia sottile, almeno nelle sue emanazioni più vicine al fisico, non è poi così difficile.
Ma soprattutto ho voluto fornire un percorso pratico e suggestivo per avvicinarsi al veggente che ognuno di noi porta dentro di sé. La nostra parte più intuitiva, allineata e acuta nel percepire qualsiasi cosa. Il veggente non è solo qualcuno che scruta nei mondi invisibili, ma è anche un essere umano che guarda il mondo visibile e lo percepisce sempre meglio, con una chiarezza tale da condurlo a scegliere il proprio cammino con grande consapevolezza.
L’accesso alle prime 3 lezioni di questo corso è, e sarà sempre, gratuito per chiunque voglia sperimentare le meraviglie del Terzo Occhio. Cliccate qui per vedere la pagina di presentazione e accedere alle lezioni.
“La prima volta che percepisci il potere del tuo terzo occhio è una sensazione sottile al centro della fronte, un’aria che passa, la lieve pressione dell’indice di una fata, un senso di espansione… che si irradia dentro la tua testa.
Poi impari a conoscere quel sottile sentire e a onorare la sua luce: chiarezza, lucidità, fluidità, purezza.
Accedi a una nuova dimensione e vedi attraverso le cose che prima sembravano così solide, ma anche metaforicamente… riconosci il nocciolo di ogni questione, separi il Falso dal Vero e impari a guardare oltre, nell’invisibile dove i tuoi occhi non arrivano.”
Grazie di cuore a Tiziana Belluzzi della web tv Le Grand Changement, che mi ha invitato a condividere nella sua “sala virtuale” e mi ha coccolato di complimenti prima, durante e dopo l’evento. Grazie Tiziana!
Autore: Niccolò Angeli
