Vibrare a 136.10 Hz

Descrizione del video

La frequenza con cui il nostro pianeta gira intorno al Sole può essere tradotta in un suono udibile per le nostre orecchie. Quando lo facciamo risuonare nell’ambiente esso produce effetti meravigliosi poiché ci riporta in allineamento con l’intelligenza della Terra. Vediamo insieme come usarla e quali sono i suoi benefici.

Anche se la “scoperta” di questo suono si sta diffondendo in modo virale solo adesso, esso è stato conosciuto per millenni come nota dello spirito. Ad esempio viene usato da sempre per accordare il Sitar e la Tambura, strumenti musicali della musica sacra indiana. Il fatto che ora questa frequenza possa essere misurata e riprodotta con strumenti “scientifici”, ci conferma soltanto quello l’antica saggezza aveva già fatto suo percorrendo il sentiero diretto dell’intuizione. 

 Suono Primordiale – creato e remixato da “Om Meditation” di Christopher Lloyd Clarke 

Autore: Niccolò Angeli
Niccolò Angeli
Amo costruire ponti di significato tra l'antica saggezza e il futuro. Spesso lo faccio creando meditazioni e viaggi interiori per facilitare la guarigione, la consapevolezza e il risveglio. Tutti i miei contenuti in inglese li trovi su Kyrian.art.

Commenti

Iscriviti
Notificami
guest

1 Commenta
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Supportaci su Patreon
Accedi a 150+ meditazioni esclusive
e corsi per la tua evoluzione
Prova gratis per 7 giorni
Dai un'occhaiata
Iscriviti alla newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti e novità.
Niente SPAM, promesso!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram