Guarire l’autostima

Descrizione del video

Quando la tua autostima è veramente a pezzi, smetti di cercare cose, talenti, successi per i quali darti valore. Fai invece un respiro profondo e sii consapevole che esisti. Il tuo valore fondamentale è esistere, un valore che nessuno può toglierti perchè se ti è concesso di esistere nella Creazione significa che hai un valore unico e prezioso, perchè nulla di ciò che esiste esiste per sbaglio.

Nella vita, focalizzati sul processo piuttosto che sui risultati, lascia che la tua autostima sia nutrita dalla gioia e dall’entusiasmo che provi nel fare ciò che ti appassiona, piuttosto che dai risultati che ottieni. I risultati possono essere buoni o meno buoni, ma se se per arrivare lì hai agito sulla spinta dell’entusiasmo allora avrai appreso molte cose e avrai nutrito il tuo valore interiore. 

Autore: Niccolò Angeli
Niccolò Angeli
Amo costruire ponti di significato tra l'antica saggezza e il futuro. Spesso lo faccio creando meditazioni e viaggi interiori per facilitare la guarigione, la consapevolezza e il risveglio. Tutti i miei contenuti in inglese li trovi su Kyrian.art.

Commenti

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Supportaci su Patreon
Accedi a 150+ meditazioni esclusive
e corsi per la tua evoluzione
Prova gratis per 7 giorni
Dai un'occhaiata
Iscriviti alla newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti e novità.
Niente SPAM, promesso!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram