21 giorni di guarigione emozionale

In viaggio dalla sofferenza all'Amore.

Un percorso online con esercizi e meditazioni quotidiane per rilasciare la sofferenza e riequilibrare il tuo sistema emozionale.

Niccolò AngeliCiao, sono Niccolò Angeli, fondatore di Accademia Infinita e creatore di questo percorso.
Se sceglierai di provarlo, nei prossimi 21 giorni potrai sperimentare una serie di esercizi meditativi utili a rimetterti in pista, imparando a comprendere come la sofferenza possa diventare un potente trampolino di Risveglio, piuttosto che qualcosa da cui bisogna fuggire o distrarsi.

6 ore di video e meditazioni guidate

Nell'arco dei 21 giorni, con poco più di 30 minuti al giorno divisi in vari momenti, imparerai a rilasciare la sofferenza emozionale e a stimolare il tuo fuoco interiore secondo tecniche che io stesso ho usato e elaborato per guarire la mia struttura depressiva e abbracciare infine uno stato di coscienza molto più espanso.
Nessuna promessa, perché la vera guarigione dipende sempre solo da te, ma l'intento sincero di condividere strumenti semplici e funzionali che mi hanno profondamente sostenuto nel mio cammino attraverso l'Oscura Notte dell'Anima.


Per chi è questo percorso?

il bambino interiore

"21 giorni di guarigione emozionale" è stato pensato soprattutto per coloro che hanno una struttura malinconica, depressiva o bipolare.
Questo percorso sarà certamente di sostegno anche per chi, pur essendo generalmente una persona ottimista, sta semplicemente vivendo un momento difficile; ma soprattutto è nato per sostenere coloro che sentono di aver vissuto a lungo con una sofferenza emozionale, che avvertono in sé una carenza di fuoco e ottimismo, e che non sentono di avere le forze per cambiare atteggiamento.

Nella prima lezione (gratuita) del corso ti vengono fornite tutte le indicazioni necessarie per capire se il percorso è adatto al tuo caso specifico.


Tornare in contatto con il proprio Divino

Un altro tratto fondamentale di questo percorso è il lavoro in chiave spirituale. La connessione con il proprio Divino (anche se con nessun carattere religioso specifico) fa parte integrante del processo di guarigione che propongo. La persona ideale che potrà invece beneficiarne è dunque qualcuno che desidera una forte connessione con il proprio Divino, ma che talvolta avverte sparire quasi del tutto tale contatto, si sente smarrito e tende persino a perdere la fiducia in quella Presenza che dovrebbe sostenerlo nella sua vita.

meditazione

Trasformare l'Ombra

ombra eclissi

Il filo rosso della guarigione emozionale è liberare le energie che sono bloccate dalla nostra paura di cambiare.
Proprio come acqua che era ghiacciata, una volta che queste energie tornano a fluire possono alimentare il nostro Risveglio permettendoci un balzo di coscienza inaspettato. Per questo, l'Ombra è in realtà un maestro e un alleato la cui trasformazione ci fa accelerare nel cammino. La sofferenza, quando vissuta nel modo giusto, si rivela un acceleratore energetico in grado di trasformare completamente il nostro modo di vedere il mondo.

Partecipa alla Community

Accesso al forum riservato per ricevere supporto da parte mia e condividere con gli altri ricercatori.

Garanzia 100%

Se questo corso non ti piace, puoi richiedere il rimborso completo entro 30 giorni.

Accesso immediato

Accesso immediato alle lezioni online, se vuoi puoi anche scaricare le versioni audio.

Testimonianze dalla community

  • testimonianza

    Caro Niccolò, ti ringrazio molto per questo corso che è arrivato proprio al momento giusto. Le lezioni e le meditazioni proposte mi stanno aiutando tantissimo a vivere la sofferenza con una prospettiva diversa e soprattutto a comprendere che la sofferenza è una struttura, parte integrante della vita, ma non è la mia vera natura. Anzi ciò che comprendo è che la vita stessa è parte di un processo evolutivo più ampio di cui noi facciamo parte. Il percorso di riequilibrio emozionale sta portando a galla anche condizionamenti del passato che poco per volta si trasformano e si dissolvono. La trasformazione lascia spazio al manifestarsi della nostra vera natura. Un infinito grazie

    Sabrina - dicembre 2018 - corso online "21 giorni di guarigione emozionale"

  • testimonianza

    Meditazione astrale. E’ come passare dal grande freddo esterno ed interno finalmente al cuore del calore e della cura. Funziona molto perche’ e’ profonda e trasmessa da te con una tua particolare energia che ti appartiene spesso. In questa tua zona di trasmissione io ricevo ogni tua parola in quanto mi apro in totale ascolto e fiducia. Grazie

    Marina Regoli - dicembre 2018 - corso online "21 giorni di guarigione emozionale"

  • testimonianza

    Caro Niccolò, ti abbraccio, ti voglio bene, sono felice di aver iniziato il tuo corso di Guarigione Emozionale. Le meditazioni e le informazioni sono bellissime. Mi sento quasi guarita solo per l'amore incondizionato che mi viene dalle tue parole. E' il mio filo rosso di guarigione: regalare a me stessa l'accettazione e l'amore incondizionato al mio bambino interiore. Sono russa, sono di Mosca e sono felice che quattro anni fa ho deciso di studiare la lingua italiana per me stessa, per la gioia e la bellezza. Ti ringrazio di cuore.

    Gulya - dicembre 2018 - corso online '21 giorni di guarigione emozionale'

  • 1
  • 2
  • 3

Accedi gratis al corso

Puoi accedere subito gratis ad alcune lezioni di questo corso,
inserisci la tua mail e inizia ora.


Preferisco acquistare subito il corso completo