Un percorso online con esercizi e meditazioni quotidiane per rilasciare la sofferenza e riequilibrare il tuo sistema emozionale.
Ciao, sono Niccolò Angeli, fondatore di Accademia Infinita e creatore di questo percorso.
Se sceglierai di provarlo, nei prossimi 21 giorni potrai sperimentare una serie di esercizi meditativi utili a rimetterti in pista, imparando a comprendere come la sofferenza possa diventare un potente trampolino di Risveglio, piuttosto che qualcosa da cui bisogna fuggire o distrarsi.
Nell'arco dei 21 giorni, con poco più di 30 minuti al giorno divisi in vari momenti, imparerai a rilasciare la sofferenza emozionale e a stimolare il tuo fuoco interiore secondo tecniche che io stesso ho usato e elaborato per guarire la mia struttura depressiva e abbracciare infine uno stato di coscienza molto più espanso.
Nessuna promessa, perché la vera guarigione dipende sempre solo da te, ma l'intento sincero di condividere strumenti semplici e funzionali che mi hanno profondamente sostenuto nel mio cammino attraverso l'Oscura Notte dell'Anima.
"21 giorni di guarigione emozionale" è stato pensato soprattutto per coloro che hanno una struttura malinconica, depressiva o bipolare.
Questo percorso sarà certamente di sostegno anche per chi, pur essendo generalmente una persona ottimista, sta semplicemente vivendo un momento difficile; ma soprattutto è nato per sostenere coloro che sentono di aver vissuto a lungo con una sofferenza emozionale, che avvertono in sé una carenza di fuoco e ottimismo, e che non sentono di avere le forze per cambiare atteggiamento.
Nella prima lezione (gratuita) del corso ti vengono fornite tutte le indicazioni necessarie per capire se il percorso è adatto al tuo caso specifico.
Un altro tratto fondamentale di questo percorso è il lavoro in chiave spirituale. La connessione con il proprio Divino (anche se con nessun carattere religioso specifico) fa parte integrante del processo di guarigione che propongo. La persona ideale che potrà invece beneficiarne è dunque qualcuno che desidera una forte connessione con il proprio Divino, ma che talvolta avverte sparire quasi del tutto tale contatto, si sente smarrito e tende persino a perdere la fiducia in quella Presenza che dovrebbe sostenerlo nella sua vita.
Il filo rosso della guarigione emozionale è liberare le energie che sono bloccate dalla nostra paura di cambiare.
Proprio come acqua che era ghiacciata, una volta che queste energie tornano a fluire possono alimentare il nostro Risveglio permettendoci un balzo di coscienza inaspettato. Per questo, l'Ombra è in realtà un maestro e un alleato la cui trasformazione ci fa accelerare nel cammino. La sofferenza, quando vissuta nel modo giusto, si rivela un acceleratore energetico in grado di trasformare completamente il nostro modo di vedere il mondo.
Meditazione astrale. E’ come passare dal grande freddo esterno ed interno finalmente al cuore del calore e della cura. Funziona molto perche’ e’ profonda e trasmessa da te con una tua particolare energia che ti appartiene spesso. In questa tua zona di trasmissione io ricevo ogni tua parola in quanto mi apro in totale ascolto e fiducia. Grazie
Marina Regoli - dicembre 2018 - corso online "21 giorni di guarigione emozionale"
Caro Niccolo’, ciao! E’ vero sono passate 4 settimane da quando ho acquistato l’ultimo tuo corso sulla Guarigione Emozionale in 21 giorni. Sono molto contenta lo assimilo lentamente, rimango del tempo su alcune meditazioni , perché ho bisogno di assimilarle profondamente. Sono appassionata di tutte le tecniche di meditazioni e quelle che proponi in questo corso e negli altri , per me sono bellissime, utili, curative , profonde, ispiratrici, rilassanti . Ti faccio i miei complimenti per i lavori che proponi , Essi scaldano l’anima e trasmettono una vibrazione che personalmente mi arriva dritta al mio sentire. Riconosco dentro di me questa vibrazione e ne sono felice. Insieme ai miei Studi buddisti , completi il mio lavoro di ricerca sulla strada verso di me. Grazie. Marina.
Marina Regoli - novembre 2018 - corso online "21 giorni di guarigione emozionale"
Caro Niccolò, non è la prima volta, ti seguo già assiduamente da circa un anno ed è il terzo corso che acquisto. Desidero ringraziarti di tutto cuore perché questo corso in particolare mi ha aiutato e sta aiutando tantissimo in un anno ed un momento per me molto difficile da tanti punti di vista. Semplicemente ascoltare la tua voce è estremamente calmante, ma tutte le pratiche che proponi qui e che ho seguito alla lettera, mi hanno decisamente permesso di “dare una svolta”, quindi grazie, grazie grazie!
Beatrice - novembre 2018 - corso online "21 giorni di guarigione emozionale"