Introduzione alla Federazione Galattica

L’umanità è sull’orlo di un contatto aperto con gli extraterrestri? E se è così, l’attuale movimento di divulgazione è un passo avanti verso la rivelazione di un collettivo di intelligenze non terrestri che lavorano insieme all’interno di una Federazione galattica?

Questo articolo è un estratto del video “Introducing the Galactic Federation” su Gaia.TV (Serie “Deep Space” S04 E01)

Per oltre 60 anni, i media alternativi hanno esplorato l’idea di una Federazione galattica. Dai popolari spettacoli di fantascienza agli individui che affermano di essere in comunicazione con intelligenze extraterrestri, la possibilità di una federazione galattica come realtà è stata resa più significativa con il riconoscimento da parte dell’ex generale e capo della direzione spaziale del ministero della Difesa israeliano Haim Esched, quando ha proclamato pubblicamente che i terrestri sono stati in contatto con gli extraterrestri di una federazione galattica.

Nel dicembre 2020, Haim Esched, che è un capo della sicurezza israeliana in pensione, ha parlato con il Jerusalem Post e affermando che esiste una Federazione Galattica, e che i suoi membri sono coinvolti negli affari umani, ma al momento rimangono nascosti perché non siamo pronti per loro, e vogliono che lo sappiamo. Sono qui per osservarci e sono molto interessati al tessuto dell’universo, e noi abbiamo bisogno di saperne di più sul tessuto dell’universo.

L’ex ministro canadese della Difesa nazionale e membro del Parlamento da lungo tempo, onorevole Paul Hellyer, è stato il primo e unico funzionario di gabinetto di una nazione del G8 a dichiarare pubblicamente la sua fede negli extraterrestri e nella presunta Federazione Galattica.

Beh, io conosco solo la Federazione Galattica, ma sono preoccupati per ciò che sta accadendo nel mondo e hanno lavorato attraverso i singoli individui. Dicono che dobbiamo ripulire le nostre azioni, seiiamo noi al comando, è il nostro pianeta, e se si arriva a un vicolo cieco, è perché noi l’abbiamo lasciato accadere.

Supportaci su Patreon

Accedi a 150+ meditazioni esclusive e corsi per la tua evoluzione
Prova gratis per 7 giorni
Dai un'occhiata

Cos’è e come è nata la Federazione Galattica?

Sebbene nessuno possa dire con certezza quando la Federazione galattica sia stata creata, alcuni esperti suggeriscono che potrebbe essere stata creata centinaia di migliaia di anni fa. La maggior parte dei ricercatori concorda sul fatto che la Federazione Galattica sia nata come trattato di difesa dall’espansione dei rettiliani nella nostra galassia.

Caroline Cory afferma:

A quel tempo, fu deciso, o decretato se volete, che venisse istituita una sorta di organizzazione neutrale in grado di supervisionare e mantenere l’ordine all’interno di questa galassia. Bisogna ricordare che questa galassia fa parte di un conglomerato più grande di galassie e poi dell’universo. Ci sono quindi organizzazioni più grandi che si occupano di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Così, quando un’area in particolare è alle prese con conflitti o problemi tra specie, l’organizzazione più grande dirà: “Abbiamo bisogno di un’organizzazione locale che sorvegli quest’area dell’universo e si assicuri che mantenga l’ordine necessario”.

Grazie al suo ruolo di consulente tattico nell’equivalente tedesco dei programmi di accesso speciale non riconosciuti, un informatore di Gaia.TV che si presenta solo come “Tim”, afferma di aver avuto più di 100 incontri faccia a faccia con la specie extraterrestre denominata “Grigi”, che egli descrive come dotata di un corpo creato artificialmente in cui scarica la propria coscienza individuale. Tim ritiene che si tratti di una razza benevola che esercita un’influenza sulla Federazione Galattica.

Per come la vedo io, non c’è un’unica Federazione Galattica e sicuramente non ha influenza su ogni singola parte dell’universo. Sembra essere un costrutto che sembra essere stato creato per un numero sempre maggiore di specie e di pianeti, ma ci sono anche diverse Federazioni e diversi gruppi di interesse, con vincoli molto forti o meno, in tutto l’universo. Quindi ho una conoscenza approfondita della Federazione in cui si trovano i Grigi, in cui è impegnato anche il personale militare umano e diverse altre specie di tipo “guerriero”. Personalmente, penso che sia diversa da quella che i media della cultura popolare ritraggono come Federazione Galattica, o anche da quella Federazione Galattica di cui parlava Israele. Credo che abbiano una mentalità diversa, ma sembra che ci siano comunque delle influenze che si sovrappongono qua e là.

Mentre si potrebbe supporre che ci siano scenari di contatto in corso tra membri della Federazione in vari gruppi governativi, militari e di interesse sulla Terra, innumerevoli individui in tutto il mondo affermano di essere in contatto con membri della Federazione Galattica.

William Henry afferma:

A partire dagli anni Cinquanta, abbiamo assistito a una sorta di sfilata, se vogliamo, di persone che sostengono di aver avuto incontri con rappresentanti della Federazione Galattica, di essere essi stessi agenti della Federazione e di portare avanti questo messaggio. Qual è dunque il ruolo dell’individuo in questo scenario? In parte è quello di fare attenzione al fatto che se state ricevendo queste informazioni, dovete assicurarvi di esserne i migliori rappresentanti , di non dire solo cose che vi vengono in mente, ma di avere un qualche tipo di supporto per quello che state dicendo. Insomma, se vi esponete in questo modo, siete disposti a mettervi sul banco degli imputati e a dire tutta la verità, nient’altro che la verità? E quindi dobbiamo essere sicuri che ciò che gli individui portano avanti abbia un qualche legame con la realtà. E questo per me è un po’ complicato, perché i singoli non hanno il peso che ha un governo. Quindi è una sorta di scenario alla Davide contro Golia. Ma se si mettono insieme più individui, più testimoni oculari che hanno visto tutti la stessa cosa e portano essenzialmente lo stesso messaggio, allora è tutta un’altra storia. Ed è quello che sta accadendo oggi.

Matias De Stefano espande l’idea della Federazione Galattica come un gruppo di specie che condividono gli stessi ideali per includere interi pianeti come un’unica coscienza. La chiama “confederazione”.

La parola confederazione deriva dal latino e significa “coloro che condividono una fede”, che “si affidano l’uno all’altro”. Quindi una confederazione è fondamentalmente un gruppo di pianeti che si fidano l’uno dell’altro e il loro programma è fondamentalmente quello di aiutare quei pianeti che sono disposti o in fase di evoluzione verso la coscienza a trovare il proprio modo di riconoscersi. Quindi, ciò che hanno iniziato a fare è stato lavorare con questi pianeti che erano nel percorso di evoluzione, in modo da poter condividere molti più dati. Quindi non è che abbiano questo programma di aiutare gli umani perché amano gli umani o perché siamo buoni o altro, ma solo perché vedono che il nostro pianeta, come molti altri, ha il potenziale per condividere molti dati, molte informazioni. A volte, quando si pensa alla Federazione Galattica, bisogna cercare di riflettere su di essa come se si parlasse del proprio cervello: (stiamo) cercando di capire qualcosa e collegando i dati dei neuroni e migliorando il modo in cui si comprende la realtà che ci circonda.

Imagini di Jessica Tumminello – Sito webAcquista stampe

Secondo i ricercatori, la Federazione Galattica è composta da innumerevoli specie e civiltà. Quelle più familiari all’umanità sono gli Andromediani gli Arturiani, i Siriani, Pleiadiani e i Felinoidi. Anche se esistono anche altri consigli, alleanze e associazioni che collaborano a vari progetti e programmi e che possono includere anche membri della Federazione Galattica, i membri principali del cerchio interno sono questi cinque.

Nota sulle immagini: 
le immagini di entità extra-terrestri in questo articolo sono abbastanza coerenti con quanto riportato da molti contattisti. Si tratta, in ogni caso, sempre di approssimazioni. Ad esempio, il gruppo felinoide viene riportato con tratti più umanoidi rispetto all’immagine, mentre il gruppo pleiadiano conosciuto come parte della federazione è riportato con tratti più simili a noi terrestri.
Ho scelto queste immagini soprattutto per la frequenza che emanano, che trovo molto bella e viva.
L’artista che le ha canalizzate si chiama Jessica Tumminello, per vedere altre immagini potete visitare il suo sito o acquistare stampe di queste immagini nel suo shop.

Il simbolo del Concilio di Andromeda nei loghi di alcune agenzie spaziali?

La Federazione Galattica è in contatto con l’umanità da più tempo di quanto si possa realmente sapere. Gli esperti sono concordi nel ritenere che il loro programma sia quello di favorire la nostra evoluzione cosciente. Ma l’umanità verrà mai a conoscenza della nostra famiglia galattica attraverso una sorta di divulgazione pubblica? O è possibile che gli accenni a una Federazione galattica si siano già fatti strada nei media tradizionali attraverso la televisione e i film?

Sappiamo che le agenzie di intelligence amano usare film e televisione per diffondere certe verità e idee che potrebbero essere sconosciute al pubblico. È possibile che utilizzino programmi come Star Trek per trasmettere il concetto di Federazione Galattica?

Un altro fatto interessante sono i loghi di alcune principali agenzie spaziali del mondo, molti dei quali includono la stilizzazione di una “A”.  Questo simbolo, che è un elemento chiave del logo della Flotta Stellare proprio nella serie “Start Trek”, è presente in ben sei altri loghi di programmi spaziali nazionali. Lo ritroviamo nei loghi della Nasa, della United States Space Force, dell’Air Force Space Command, dell’agenzia russa Roscosmos, dell’Organizzazione Indiana per la Ricerca Spaziale, e dell’Amministrazione Spaziale Nazionale Cinese.

Ci si potrebbe chiedere perché la nostra attuale tecnologia a forma di razzo cilindrico non sia raffigurata. Invece, se osserviamo questi loghi notiamo che c’è questa forma ad A, o “delta”, ed è interessante scoprire che questo simbolo potrebbe in realtà riferirsi al Concilio di Andromeda.  potrebbe essere un indizio per tutti noi che il Consiglio Andromediano ha ancora un posto e un ruolo nello sviluppo delle tecnologie umane e delle civiltà umane mentre stiamo crescendo nella nuova Era.

Il nostro posto nella Federazione Galattica

Man mano che l’umanità si avvicina a comprendere il nostro posto all’interno della più grande comunità galattica, la nostra preparazione a livello individuale e collettivo potrebbe essere il fattore determinante.

William Henry afferma:

Per il successo nello scenario di contatto aperto, credo davvero che ci siano due strade che potenzialmente potrebbero prendere. Una è quella dell’umanità che si unisce a quello che io chiamo il drago, dove ci fondiamo con la tecnologia e diventiamo tutti un’unica mente alveare. Il governo degli Stati Uniti ne parla e lo promuove: si perde la propria individualità, c’è un solo essere umano su questo pianeta, una sola razza che è sottomessa al drago e alla tecnologia. L’altro percorso è quello in cui manteniamo il nostro sé organico e spirituale e ci inseriamo in una gerarchia spirituale, una Federazione Galattica motivata spiritualmente che ci assiste nel diventare più simili a una specie angelica, mantenendo la nostra biologia, ma allo stesso tempo fondendoci maggiormente con frequenze di luce più elevate piuttosto che con la tecnologia. Non credo che questi due scenari possano coesistere. Penso che potrebbero incrociarsi leggermente, ma non credo che possano coesistere. Penso che sia una situazione di “o questo o quello”. E ora, nei prossimi cinque anni, stiamo decidendo quale sarà.

Matias de Stefano dice:

Stiamo chiudendo un’intera storia dalla prima volta che siamo entrati in contatto con la Confederazione. Quindi significa che abbiamo attraversato un intero processo interiore e ora siamo pronti a uscire. Questa è la prima volta che le persone sono disposte ad andare sulla Luna, su Marte, e quindi il pianeta è pronto ad andare oltre. E’ il pianeta, la consapevolezza del pianeta che dice: “Io sono più grande di questo”. Ecco perché gli esseri umani stanno cercando di lasciare il pianeta, non perché non ci piaccia, ma perché è il momento di diffondersi. Questo significa che l’intero pianeta si sta preparando ad aprirsi ad altre realtà, a qualcosa di più grande. Ma non direi che questo accadrà nel corso della nostra vita. Penso che abbiamo molte cose da fare prima di poter entrare in contatto con loro. Abbiamo ancora problemi con i nostri vicini e le nostre famiglie, non riusciamo ad avere a che fare con gli altri.

Tutti coloro che decidono di far parte di una Federazione Galattica in modo armonioso, pacifico ed equilibrato contribuiscono a questa comunità in costruzione. Fondamentalmente tutti coloro che risuonano con queste informazioni possono crescere insieme verso una nuova direzione. Anche solo questa comunione di pensiero contribuisce a questa Federazione Galattica. Ognuno può contattare qualsiasi gruppo con cui senta risonanza e chiedere aiuto e chiarezza in questa impegnativa fase di passaggio.

La Federazione Galattica esiste perché la natura della vita è quella dell’aiuto cooperativo, della capacità di imparare a convivere come fratelli e sorelle. Perciò la nostra comprensione della Federazione Galattica potrebbe essere quella di guardare a fratelli e sorelle dello spazio che hanno imparato a ottenere risultati straordinari attraversando il pantano in cui noi adesso ci troviamo. Una parte dell’umanità vuole una nuova scienza e una parte vuole una vecchia spiritualità. In definitiva, scienza e spiritualità si fondono insieme, richiede un aggiornamento della nostra coscienza. Perciò la Federazione Galattica è qui per fornire i modi e i mezzi per aggiornare la nostra coscienza in modo da poter, diciamo, usare di più il grande talento che è nel nostro cervello, usare di più la potente vibrazione spirituale del nostro cuore e, infine, avere la visione che siamo tutti un’unica specie che cresce come homo universalis, che significa “umanità universale” nel senso più completo dell’esplorazione dell’universo e dell’essere cittadini in questo mondo sempre più grande.

Come cittadini di questo universo più vasto, forse non vedremo ancora una rivelazione ufficiale della Federazione Galattica da parte dei nostri governi. Tuttavia, le prove e le testimonianze suggeriscono sempre di più che una Federazione Galattica e le varie specie che ne fanno parte hanno influenzato e continuano a influenzare gli individui e l’umanità sulla Terra fino a oggi. Mentre guardiamo alla nostra famiglia galattica tra le stelle, ci sono molte persone che trovano conforto nel sapere che…. stanno guardando al loro passato e alle loro origini.

Autore: Niccolò Angeli
Niccolò Angeli
Amo costruire ponti di significato tra l'antica saggezza e il futuro. Spesso lo faccio creando meditazioni e viaggi interiori per facilitare la guarigione, la consapevolezza e il risveglio. Tutti i miei contenuti in inglese li trovi su Kyrian.art.

Commenti

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Supportaci su Patreon
Accedi a 150+ meditazioni esclusive
e corsi per la tua evoluzione
Prova gratis per 7 giorni
Dai un'occhaiata
Iscriviti alla newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti e novità.
Niente SPAM, promesso!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram