Abraham-Hicks: il denaro e la legge di attrazione

Il denaro è uno dei temi più scottanti del nostro tempo. Spesso confondiamo abbondanza e denaro, al punto da sentirci “poveri” anche se siamo circondati da risorse e opportunità.

In questa serie di video Abraham ci spiega come ristabilire il flusso di denaro nella nostra smettendo di concentrarci sul denaro fisico (argomento che ci crea solitamente troppa resistenza) e focalizzandoci invece sulla “valuta vibrazionale”, l’aspetto vibrazionale del denaro e dell’abbondanza, a cui tutti possiamo accedere facilmente. Giocando a percepire tale aspetto, anzichè focalizzarci sul denaro reale, ci aiuta a cominciare a percepire la presenza dell’abbondanza anche in assenza di denaro, ristabilendo così a poco a poco il suo flusso equilibrato.

Per chi conosce l’inglese, vale la pena cercare questi video in lingua originale. La pur brava doppiatrice non può rendere la vibrazione della voce di Esther, che, almeno nel mio caso, è capace di trasmettere ispirazione e stati di coscienza incredibilmente gioiosi.

Il denaro e la legge di attrazione (1 di 4)

 

Il denaro e la legge di attrazione (2 di 4)

 

Il denaro e la legge di attrazione (3 di 4)

 

Il denaro e la legge di attrazione (4 di 4)

Grazie a Laura Gianfreda per la condivisione dei video

Autore: Niccolò Angeli
Niccolò Angeli
Amo costruire ponti di significato tra l'antica saggezza e il futuro. Spesso lo faccio creando meditazioni e viaggi interiori per facilitare la guarigione, la consapevolezza e il risveglio. Tutti i miei contenuti in inglese li trovi su Kyrian.art.

Commenti

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Iscriviti alla newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti e novità.
Niente SPAM, promesso!
Accetto la privacy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram