Ogni settimana (il 1,7,14,21 del mese) alle 19.00 si tiene una meditazione di gruppo che potete seguire via streaming su YouTube collegandovi al canale Accademia Infinita
Le meditazioni sono su vari temi e sono specificamente create per favorire l’esperienza della coscienza collettiva e il sostegno al pianeta Terra in linea con gli insegnamenti della Legge dell’Uno.
Per ogni incontro troverai una meditazione guidata che puoi seguire, oppure potrai semplicemente meditare autonomamente nel giorno e nell’orario indicati. Quando non sarà possibile tenere le meditazioni dal vivo, ci saranno di solito versioni registrate che possono essere seguite in diretta.
Per ricevere un promemoria settimanale prima delle meditazioni puoi seguirci su: Telegram, YouTube, Facebook, Instagram
Calendario delle meditazioni di gruppo
- Connessione alla rete planetaria – il 1 di ogni mese alle ore 19.00
- SOSPESA – Meditazione a tema – il 7 di ogni mese alle ore 19.00
- SOSPESA – Meditazione a tema – il 14 di ogni mese alle ore 19.00
- Cerchio di guarigione – il 21 di ogni mese alle ore 19.00
Come partecipare alle meditazioni?
Il modo più semplice è visitare la pagina delle nostre dirette YouTube cliccando qui al giorno e ora della meditazione.
Cliccando invece sui titoli delle singole meditazioni più sopra sarai reindirizzato a versioni registrate, non a quelle che vengono inviate via via dal vivo (è sempre meglio seguire le versioni dal vivo per poter interagire con tutti i partecipanti).
❤ Sostieni il progetto
Puoi sostenerci con una donazione da questa pagina.
Oppure puoi dare un contributo mensile tramite la pagina Patreon, ricevendo l’accesso agli audio registrati delle meditazioni di gruppo e di altre meditazioni esclusive.
Raccolte meditazioni di gruppo passate
Meditare insieme per accelerare e sostenere il cambiamento positivo
La scienza di base è quella nota come “effetto Maharishi“, ovvero la teoria, comprovata già da diverse decine di test scientifici fin dagli anni ’70, che un certo numero di persone che meditano insieme possono creare risultati materiali tangibili, o anche accelerare l’evolversi di un evento già in corso, tanto più se sono focalizzate su un intento comune.
Ad esempio, durante un periodo di due mesi nel 1983 in Israele, nei giorni in cui un gruppo di meditatori esperti meditava, pari alla radice quadrata dell’1% della popolazione circostante, i dati pubblicati in modo indipendente hanno mostrato che le morti legate alla guerra in Libano sono diminuite del 76% e i conflitti, gli incidenti mortali, gli incendi e la criminalità sono diminuiti.
Puoi trovare maggiori informazioni sugli esperimenti condotti a questo riguardo in questo articolo.