Nican

Niccolò Angeli

Autore e cercatore d'oro.

Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche con quel cervello ben più raffinato che è il nostro Cuore.

Questi principi universali sono semplicissimi, così semplici da sembrare quasi banali, eppure l'uomo ama complicare le cose e per questo crea cattedrali di parole che rincorrono sé stesse. Le cose troppo semplici, ci sembrano spesso avere meno valore.

Qui su Accademia Infinita, troverete dunque quanto io e chi collabora con me abbiamo scelto di condividere con l'intento di stimolare il Risveglio della coscienza senza sacrificare la semplicità, ma soprattutto stimolando ad una continua ricerca personale, perché è solo dalla propria intima esperienza che può scaturire il vero insegnamento.

Per questo, vi invito soprattutto a visitare le meditazioni guidate e i videocorsi, che su questo sito sono ciò che più di tutto può stimolarvi verso un'esperienza diretta del vostro Maestro Interiore.

Se volete conoscere un po' di più della mia storia, leggete: Storia di un'illuminazione intermittente

Potete seguire il mio lavoro anche su: Facebook - Google+ - Youtube


I miei contenuti su Accademia Infinita