Un viaggio tra te e Dio: il sè materiale, il Sè Superiore e il Tutto

Descrizione del video

Puoi percepire il Sé Superiore semplicemente rendendoti conto che puoi osservare il tuo corpo, i tuoi pensieri, le tue emozioni. Oppure puoi percepirlo andando un pò oltre e contattando versioni parallele di te stesso. Oppure puoi percepirlo andando ancora un pò oltre e connettendoti a versioni parallele di te che esistono ovunque nel fiume del tempo, in tutti i passati e in tutti i futuri.

Non c’è veramente fine a quanto puoi espandere la tua consapevolezza, e ogni punto di quella espansione è un luogo in cui puoi contattare il tuo Sé Superiore, quell’essere che contiene tutti i punti e che infinitamente gioca al gioco della Creazione.

Autore: Niccolò Angeli
Niccolò Angeli
Amo costruire ponti di significato tra l'antica saggezza e il futuro. Spesso lo faccio creando meditazioni e viaggi interiori per facilitare la guarigione, la consapevolezza e il risveglio. Tutti i miei contenuti in inglese li trovi su Kyrian.art.

Commenti

Iscriviti
Notificami
guest
2000


0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Supportaci su Patreon
Accedi a 150+ meditazioni esclusive
e corsi per la tua evoluzione
Prova gratis per 7 giorni
Dai un'occhaiata
Iscriviti alla newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti e novità.
Niente SPAM, promesso!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram