Possiamo dividere la nostra interiorità in 4 grandi spazi, come i livelli di un albero. Le nostre relazioni sono le radici, il mondo materiale è il fusto, l'espressività/creatività sono i fiori e i frutti e il livello spirituale è la connessione con l'essenza dell'essere albero, il DNA che poi viene distribuito attraverso i semi.
La comprensione di questi 4 livelli è di aiuto per mettere ordine nel cammino e capire dove è necessario per noi lavorare e riequilibrare, osservando anche con attenzione come i livelli si condizionano l'uno con l'altro...

niccolo angeliDa oggi se vuoi puoi sostenere il mio lavoro di divulgazione con un contributo mensile attraverso la piattaforma Patreon. Vi sono diversi livelli di contributo e ognuno dà accesso a vantaggi e contenuti riservati diversi. Potrai accedere a oltre 40 meditazioni riservate, musica a 432 Hz, insegnamenti e contenuti speciali. Ci vediamo lì!
Niccolò Angeli

Scopri di più

Seguici per un'ispirazione quotidiana

Ricevi i nostri ultimi articoli, aggiornamenti e offerte. Niente spam, promesso!

Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location