L'oscura notte dell'Anima è un periodo di intensa sofferenza psichica dove perdiamo il senso della vita e tutto ciò che aveva valore per noi sembra non averne più.
E' un momento di "reset" spirituale, durante il quale qualcosa muore dentro di noi.
Quando vissuto senza dargli questo profondo valore evolutivo, ma cercando magari di tenere insieme la "vita di prima" tramite palliativi e terapie analgesiche come gli psicofarmaci o le sostanze stupefacenti, questo momento può trasformarsi in una psicosi importante o in una depressione che si trascina per anni.
In questo incontro parleremo della notte dell'Anima da diversi punti di vista, ma soprattutto della sua funzione all'interno del cammino evolutivo di ciascuno. In questo senso, daremo vari consigli e strategie utili per attraversarla nel migliore dei modi senza perdersi durante la strada.

Con la partecipazione di: Lucia Talarico e Andrea Arzenti
Grazie a Francesco Polimeni e al canale "Le Ali del Brujo" per l'assistenza tecnica e per aver ospitato questo evento.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location