Una giornata per stare insieme, conoscerci e condividere tra i boschi del Podere Calcinaia, vicino a Siena. Mediteremo nel cerchio e scambieremo idee su ciò che Aikyam rappresenta per ciascuno di noi. Siete invitati a partecipare con un vostro intervento, condividendo un'esperienza, un'idea, un insegnamento, un gioco... sia guidando il gruppo che semplicemente raccontando. Non è obbligatorio, ma qualsiasi tipo di condivisione è benvenuta.

Il 25 luglio 2020 presso il Podere Calcinaia (SIENA) - dalle 10 alle 18.
Incontro ad offerta libera.

Per registrarsi e maggiori info: https://aikyam.net/giornata-aikyam-1/


Progetto Aikyam - https://aikyam.net/

Aikyam è una visione, un progetto e un modo di vivere. E’ un’alleanza di coscienze unite per stimolare il cambiamento positivo sul nostro pianeta, nutrendo una visione spirituale aperta e libera da dogmi.
Aikyam nasce per riunire tutti coloro che riconoscono nella coscienza collettiva il più potente strumento di trasformazione a nostra disposizione, e desiderano usarlo per amore della diversità, della libertà, della condivisione e dell’armonia.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location