Alcune riflessioni sul nostro rapporto con gli animali, e sul ruolo delle coscienze non umane nel cerchio di Aikyam. Possiamo imparare a riconoscere il ruolo di maestri/allievi che hanno gli animali nei nostri confronti? E il ruolo di guardiani che noi, come coscienze consapevoli di sè e capaci di pensare, dovremmo cominciare sempre di più ad assumerci nei confronti del pianeta e di tutte le creature che lo abitano?

aikyam avatar 1000 round traspProgetto "Aikyam" - alleanza di coscienze

Aikyam è una visione, un progetto e un modo di vivere. E’ un’alleanza di coscienze unite per stimolare il cambiamento positivo sul nostro pianeta, nutrendo una visione spirituale aperta e libera da dogmi. Aikyam nasce per riunire tutti coloro che riconoscono nella coscienza collettiva il più potente strumento di trasformazione a nostra disposizione, e desiderano usarlo per amore della diversità, della libertà, della condivisione e dell’armonia. Clicca qui per saperne di più.

Seguici per un'ispirazione quotidiana

Ricevi i nostri ultimi articoli, aggiornamenti e offerte. Niente spam, promesso!

Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (2)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (2)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Non riesco più a sopportare la sofferenza che subiscono gli esseri indifesi. Siamo bombardati di notizie atroci. Vivo in costante malessere. Come si può accettare. Più passa il tempo e peggio è.

This comment was minimized by the moderator on the site

Finalmente nel novero delle creature, il cerchio di esseri, anche gli animali che ci circondano. Nostri compagni e compagne, come le piante e tutti gli esseri che siamo e di cui siamo parte. Apprezzo molto questo tuo intervento. Se non ci pensiamo tutt'uno saremo troppo soli per arrivare da qualsiasi parte.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location