L'assurdità e la scomodità "virale" di questo momento, per chi comprende che è più dato dal cedere alla paura che non da un rischio reale, è anche una straordinaria sveglia che ci permette di riallinearci e decidere come vogliamo che sia questo mondo, questa società.

Se non rifondiamo noi un nuovo mondo, nessuno lo farà al posto nostro. Allora siamo pronti a vedere, prima del nostro proprio guadagno, cosa possiamo veramente fare e donare? Cosa possiamo seminare che possa contribuire al nuovo mondo? Siamo pronti a lasciare andare tutto il superfluo perchè possa brillare finalmente solo l'essenziale che ci rappresenta?
Solo coloro che fanno questa scelta attraverseranno le crisi che ci aspettano trovando spunti creativi e motivazioni per andare verso maggiore equilibrio, tutti gli altri soccomberanno alla paura, ognuno con i suoi tempi; ma questo è giusto che sia perchè il mondo è vario, e non si può imporre a nessuno di svegliarsi prima del suo tempo.

Il Progetto Aikyam - alleanza di coscienze

Aikyam nasce in questa stagione di cambiamento, come il contributo che io e chi mi sta vicino desideriamo portare. Un fuoco che diventi punto di aggregazione per riscaldare tutte quelle Anime che vogliono cavalcare l'onda dela cambiamento unendo le proprie forze. Non sappiamo ancora dove quest'onda ci porterà... ma la cosa importante è unirsi, sperimentare gionro dopo giorno l'idea di una coscienza collettiva, un grande essere, un grande albero di cui noi siamo un frutto tra i tanti che essa offre al mondo. Maggiori info su Aikyam.

Seguici per un'ispirazione quotidiana

Ricevi i nostri ultimi articoli, aggiornamenti e offerte. Niente spam, promesso!

Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location