Talvolta sentiamo gioia per qualcosa, ma poi scopriamo che era inquinata da molte aspettative e condizionamenti. Per distinguere tra la pura, genuina gioia del cuore e quelle che invece sono sensazioni mentali ci sono alcuni elementi ben precisi di cui dobbiamo tenere conto.

Questa tematica fa anche parte del corso online L'Arte della Creazione Consapevole, un corso completo di spiritualità e crescita personale dedicato all'arte di creare la propria realtà.

Seguici per un'ispirazione quotidiana

Ricevi i nostri ultimi articoli, aggiornamenti e offerte. Niente spam, promesso!

Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (1)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (1)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Una cosa che trovo in te e in pochissimi altri è l'aderenza alla squisita imperfezione umana. Questa ci "fa bene" due volte: perché non fa sentire sbagliati, e perché io credo che il bello sia proprio nella nostra imperfezione. Chi trascende a priori, chi bandisce più o meno dichiaratamente tutto ciò che è mentale, o non puro, o chi esercita...

Una cosa che trovo in te e in pochissimi altri è l'aderenza alla squisita imperfezione umana. Questa ci "fa bene" due volte: perché non fa sentire sbagliati, e perché io credo che il bello sia proprio nella nostra imperfezione. Chi trascende a priori, chi bandisce più o meno dichiaratamente tutto ciò che è mentale, o non puro, o chi esercita quella sorta di compassione da pietà, del tipo "okay, però vediamo di correggere", non dice il vero. Grazie. Sempre.

Leggi Tutto
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location