19 min. | Con il termine "egregora" si intende una sorta di entità energetica che l'essere umano può creare e alimentare più o meno consapevolmente. Il concetto come vedremo è vicino a quello di "forma pensiero", ma va anche oltre. Queste entità possono essere private o collettive, e prendere consapevolezza della loro esistenza è un passo importante in qualsiasi cammino spirituale. In questo video vi do alcuni spunti utili soprattutto a chi non ne sa niente.

Prova la meditazione guidata "Liberazione dagli impianti e dai parassiti energetici"

Una procedura e un insegnamento per liberarsi da quegli "ospiti sgraditi" che molto spesso non sappiamo neanche di avere. Proprio come sul piano fisico, anche su quello energetico i nostri corpi possono ospitare entità che si nutrono solitamente dell'energia emanata dalle nostre paure.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location