9 min. | Immagina te stesso come un raccontastorie che minuto per minuto racconta la storia della sua vita... pensando, agendo, interpretando il mondo che lo circonda. Proprio ora, stai raccontando una storia, e questa storia è ciò che proprio ora stai sperimentando. Ti piace? Ti soddisfa? Se così non è, una possibile via è giocare a raccontare una storia diversa: dipingendo con l'immaginazione sopra la tela di ciò che consideri reale e immutabile, dipingendo e raccontando con atti leggeri e continui... finchè ciò che immagini comincia a sostituire ciò che ti appariva reale.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (2)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (2)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

grande Niccolò Angeli.. mi ricordi un amico molto caro che è entrato anche lui nel COEMM.. ti seguo molto volentieri e hai un carisma particolare che fa prendere fiducia in te e nelle tue tecniche spirituali.. Grazie

This comment was minimized by the moderator on the site

Grazie di cuore Marcella per questo dono di autostima

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location