4 min. | Il “Darshan” è un momento di connessione visiva con il Divino, in questo caso attraverso gli occhi di una persona che si pone in uno stato di coscienza trascendente fungendo da canale.

Per fruire dell’energia del Darshan guarda semplicemente negli occhi la persona rimanendo in uno stato aperto e silenzioso. Ricorda che sei parte attiva di questo processo, più ti apri a ricevere, più il Darshan sarà efficace.
Lascia semplicemente che l’energia guaritrice del Darshan penetri in te stimolando a vibrare le tue corde più profonde.
Puoi anche usare questo momento per ricevere una risposta intuitiva a un problema. In questo caso, formula mentalmente la domanda prima di iniziare e in seguito resta in ascolto dei segnali della risposta per il resto della giornata.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location