5 min. | La rabbia può essere un'emozione molto utile per la propria crescita personale. In questo video vediamo come usarla correttamente attraverso il "fuoco interiore". Poichè la rabbia (almeno quella inconsapevole) non è altro che fuoco espresso in modo distorto, contiene comunque un potere trasformativo che possiamo facilmente utilizzare.

Questo video prende spunto da un insegnamento di Teal Swan

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (3)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (3)

Valutato 5/5 con 1 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Adoro Teal, cado su un video in cui lei dice una frase che avevo già sentito da te riguardo al lavoro con le ombre: "Sono completamente qui con te", così vengo sul tuo sito e penso che per forza Teal deve saltar fuori, faccio la ricerca e arrivo qui! Ora la domanda è: hai fatto il suo Completion Process? E anche un'altra domanda: nessun coach...

Adoro Teal, cado su un video in cui lei dice una frase che avevo già sentito da te riguardo al lavoro con le ombre: "Sono completamente qui con te", così vengo sul tuo sito e penso che per forza Teal deve saltar fuori, faccio la ricerca e arrivo qui! Ora la domanda è: hai fatto il suo Completion Process? E anche un'altra domanda: nessun coach tra voi, che seguo e trovo in sintonia con quanto sto elaborando su di me?

Leggi Tutto
This comment was minimized by the moderator on the site

Ciao,
non conosco il suo "Completion Process", ma i principi del lavoro ombra sono antichissimi e diffusi in modo diverso tra vari facilitatori, così come l'idea di "stare" con la propria paura o la propria sofferenza... non mi stupisce che tu lo abbia ritrovato nel suo lavoro. Abbraccio

This comment was minimized by the moderator on the site

Sempre utilissimi i tuoi video ? questo poi capita al momento giusto per me: lo applico subito ????

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location