meditazione guidata

21 min. | In questa meditazione ti guiderò a inviare energia a distanza a una persona. Se vuoi, puoi prendere un appuntamento con la persona e chiederle di mettersi in meditazione durante il trattamento, così da sperimentarlo insieme a te. Se la persona riceve il trattamento consapevolmente i risultati potranno essere più efficaci, ma puoi certamente anche inviarle energia in forma anonima: procedi come preferisci.

Puoi ascoltare senza annunci e scaricare questa meditazione iscrivendoti come sostenitore sulla mia pagina Patreon. Scopri di più.

Musica: "Deep Sleep" by Chris Collins

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (2)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (2)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Ciao Niccolò è possibile che quando invio energia per la guarigione di una persona da un certo malessere, il giorno seguente quel malessere fisico lo provo anche io sul mio corpo?

This comment was minimized by the moderator on the site

Ciao,
sì, è un effetto della risonanza.
Tratta il malessere su te stessa, perchè la persona è sempre anche una parte di te. In generale però cerca di essere più allineata possibile quando offri energia a qualcuno, proprio per evitare di prendere su di te cose pesanti.
Abbraccio

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location