meditazione guidata

Durata: 23 min. | Il vortice è il movimento che segue l'energia per esprimersi in tutti i modi che conosciamo. In questa meditazione lo useremo per amplificare la nostra capacità di amare e unirla a tutti coloro che in questa epoca meditano per il cambiamento positivo sul nostro pianeta Terra.

Questa meditazione è nata come meditazione collettiva durante uno dei nostri incontri Aikyam, ho deciso di riproporla in una versione migliorata perchè entri a far parte delle vostre meditazioni quotidiane. Anche se effettuate questa meditazione da soli, potete considerarla un evento collettivo e percepire la presenza di altre Anime in meditazione semplicemente immaginando ad occhi chiusi di sedere in un grande cerchio di persone, e seguendo quindi le indicazioni fornite.

Puoi ascoltare senza annunci e scaricare questa meditazione iscrivendoti come sostenitore sulla mia pagina Patreon. Scopri di più.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location