Durata: 13 min. | Un esercizio, ma più che altro un gioco, per imparare a trascendere lo spazio-tempo lineare. Si tratta di un esperimento di trasmissione energetica perchè ti chiederò di guardarmi negli occhi trasmettendomi energia. Poi sarò io a trasmettere energia a te, sempre attraverso il canale energetico degli occhi.
Tuttavia, questa non è solo una trasmissione tra me e te, perchè io raccoglierò energia da tutti coloro che hanno già visto, che stanno vedendo o che vedranno questo video.
La percezione di questo esperimento sarà quindi molto diversa a seconda di quanto riesci a trascendere lo spazio-tempo lineare con la tua consapevolezza, di quanto riesci a immergerti nell'idea che mentre esegui questo esperimento, al di fuori del tempo lineare lo stanno eseguendo anche tutti coloro che nello spazio-tempo lineare si trovano nel passato, nel presente o nel futuro.
Se puoi sostare per un po' in quello spazio di coscienza espansa, potresti quindi ricevere indietro l'energia e la consapevolezza di centinaia, migliaia o centinaia di migliaia di altre persone. Dipende solo da quanto tu scegli di ricevere.