Durata: 13 min. | Un esercizio, ma più che altro un gioco, per imparare a trascendere lo spazio-tempo lineare. Si tratta di un esperimento di trasmissione energetica perchè ti chiederò di guardarmi negli occhi trasmettendomi energia. Poi sarò io a trasmettere energia a te, sempre attraverso il canale energetico degli occhi.

Tuttavia, questa non è solo una trasmissione tra me e te, perchè io raccoglierò energia da tutti coloro che hanno già visto, che stanno vedendo o che vedranno questo video.

La percezione di questo esperimento sarà quindi molto diversa a seconda di quanto riesci a trascendere lo spazio-tempo lineare con la tua consapevolezza, di quanto riesci a immergerti nell'idea che mentre esegui questo esperimento, al di fuori del tempo lineare lo stanno eseguendo anche tutti coloro che nello spazio-tempo lineare si trovano nel passato, nel presente o nel futuro.

Se puoi sostare per un po' in quello spazio di coscienza espansa, potresti quindi ricevere indietro l'energia e la consapevolezza di centinaia, migliaia o centinaia di migliaia di altre persone. Dipende solo da quanto tu scegli di ricevere.

Crediti:
Testo e voce: Niccolò Angeli - Musica: by C. Lloyd Clarke
Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location