Durata: 26 min. | Questa meditazione è dedicata alla guarigione fisica. Quando si parla di guarigione e di malattia, la cosa più importante è comprendere che si tratta della stessa cosa: e infatti quella che chiamiamo malattia non è altro che il processo di guarigione in corso.

Così... imparando a comunicare con la malattia anzichè tentare di combatterla, e onorandola per la sua reale funzione, possiamo ottenere maggiore chiarezza, benessere fisico e... qualche miracolo.
Per approfondire il discorso su questo tema potete anche guardare la lezione "Cos'è la malattia? Cos'è la guarigione?" tratta dal mio corso La Sfera di Energia.

Per scaricare questa meditazione devi acquistare un'iscrizione annuale
clicca sul link per vedere tutti i vantaggi di questa iscrizione

Crediti:
Testo e voce: Niccolò Angeli - Musica: The Free Air by C. Lloyd Clarke
Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (2)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (2)

Valutato 5/5 con 1 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Per me utile ora che sto soffrendo. Confortante e illuminante verso una visione che trascende il corpo di dolore conosciuto e da eliminare. Verso l’amore e la comprensione della “spaventosa” malattia, si puo’ Intravedere un dono da scartare e scartare con il desiderio di poter comprendere. Bella. Grazie Niccolo’.

This comment was minimized by the moderator on the site

Grazie a te Marina, benedizioni!

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location