meditazione guidata

Durata: 15 min. | Allinearsi al Sé Superiore significa accedere alla infinita intelligenza del Cuore e della Coscienza espansa. Questa meditazione vi guida all'allineamento nel modo più semplice e dolce: una volta compresa l'indimenticabile sensazione di "essere allineati" potrete allinearvi sempre più spesso, in qualsiasi luogo e momento decidiate di farlo.

Nell'ambiente esoterico si tende spesso a categorizzare il mondo spirituale per comprenderlo meglio. Si parla allora di Corpo, di Anima, di Spirito... per quante queste categorie siano senz'altro utili ad un certo tipo di ricerca, più spesso ho trovato più pratico unire che non dividere.
La Coscienza è sempre Coscienza, che essa sia cellula, essere umano o galassia. Tutto è Coscienza che sperimenta sè stessa: come esseri umani siamo normalmente focalizzati su quella parte di Coscienza che sperimenta la realtà fisica e il nostro corpo di carne, ma con un pò di esercizio possiamo espandere questa prospettiva e sperimentare una Coscienza più vasta, i cui confini si espandono continuamente.


Cos'è il Sé Superiore?

Sei sempre tu, ma più espanso. E' la parte di te consapevole di essersi incarnata in un corpo fisico per fare esperienza e divertirsi. E' una parte di te così saggia, amorevole e intelligente che quando ti connetti con essa profondamente tutti i tuoi problemi svaniscono come nebbia al calore del Sole.

Il Sè Superiore vede le cose da una prospettiva molto, molto più ampia. Per questo è privo di preoccupazioni, non ha fretta, e non conosce la tristezza. Persino la morte fisica per il Sé Superiore è un evento estremamente interessante e gioioso. Quando ti connetti e ti allinei al Sé Superiore, portando la Sua Coscienza nel tuo corpo fisico, accade una magia, un'alchimia, che se resa stabile porta ad uno stato di Risveglio sempre più vibrante.

Allinearsi al Sé Superiore il più spesso possibile: è veramente tutto qui! Dopo aver sperimentato questa meditazione vi consiglio di allinearvi al Sé Superiore per 10-12 volte al giorno, tutti i giorni, anche solo per 30 secondi. I risultati, per qualcosa che richiede un tempo e uno sforzo così limitati, saranno sorprendenti!

Ho dedicato l'ultima lezione del mio corso La Sfera di Energia proprio al Sé Superiore e alla connessione con questa meravigliosa Coscienza. Vi invito a provare il corso per 30 giorni e a sperimentare cosa significa lasciare che sia il Sé Superiore a fare tutto il "lavoro" per noi, affidandogli tutta la nostra confusione.

Per scaricare questa meditazione devi acquistare un'iscrizione annuale
clicca sul link per vedere tutti i vantaggi di questa iscrizione

Crediti:
- Voce narrante: Niccolò Angeli (Nican)
- Musica narrazione: C. Collins
Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location