25 min. | In questa meditazione ci sediamo per onorare la rete invisibile che unisce i nostri cuori, collegandoci gli uni agli altri come cellule di un unico corpo, figli e figlie di un'unica coscienza.

La meditazione si tiene all'unisono il 1° di ogni mese alle ore 21.00, ma puoi effettuarla in qualsiasi momento anche da solo o in piccoli gruppi.

aikyam avatar 1000 round traspSostieni il Progetto "Aikyam"
Questa meditazione fa parte del Progetto "Aikyam", per stimolare e accelerare il cambiamento positivo nel mondo tramite il potere della coscienza collettiva. Questa iniziativa è offerta gratuitamente, se vuoi sostenere il progetto clicca qui.

scarica la meditazione

P.S.
Sentiti libero di meditare come ti pare se preferisci non seguire la meditazione guidata, l'importante è che tu ti unisca all'energia del gruppo.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (1)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (1)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Grazie ?

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location