In questa meditazione useremo la fiamma violetta per aiutare la dissoluzione di paura e confusione in questo momento così intento per il nostro paese e buona parte del mondo. La meditazione si tiene all'unisono mercoledì 11 marzo alle ore 21.00
Dopo il primo appuntamento puoi ripetere la meditazioni o parti di essa da solo o unendoti in piccoli gruppi, per aiutare la transizione emergetica che stiamo vivendo.
Ripubblichiamo qui sotto l'ottimo intervento di Grazia Foti a riguardo del CoronaVirus e di questo momento di transizione.
Prove iniziatiche per l’Umanità: Coronavirus il Portale del 2020
Di Grazia Foti tramite Ambienteolistico.it
LE PROVE (iniziatiche) possono riguardare sia l’individuo, sia gruppi e sia tutta la collettività. In questo momento la terra sta palesemente affrontando una prova. Che sia arrivata sottoforma di complotto (virale) o meno è comunque da affrontare, non combattendo, ma rimanendo in presenza.
Le motivazioni di questi attriti, sono sempre karmiche (sul piano sottile/spirituale), ma soprattutto alchemico/ trasformative, sotto tutti i punti di vista.
Molti infatti si sono trovati a vedersela con nuove situazioni alle quali non erano abituati, talmente identificati con le abitudini quotidiane, da avere serie difficoltà a fare un reset.
L’incontro con l’Ombra arriva sempre inaspettato e indesiderato.
Quale migliore occasione di tras-formazione.
Di solito si va in chiesa o in ritiro nei luoghi di culto. Non è forse tutta la madre terra un luogo sacro che in questo momento, sta unendo tutti in una meditazione/riflessione collettiva?
Siamo chiamati a fare scelte inconsuete, non ordinarie, in un momento stra-ordinario.
Pur stando in isolamento possiamo imparare a comunicare con gli altri diversamente su altri piani, possiamo diventare sicuramente piu autonomi rispetto ad alcune abitudini acquisite, da cui spesso dipendiamo.
Sicuramente c’è meno collegamento e movimento in termini di spostamenti nel mondo fuori da noi, ma questo arricchisce il collegamento e il movimento col nostro mondo interiore.
La VITA ci sta chiamando ad un nuovo corso di aggiornamento, e lo fa un po’ come le pare.. .
L’egregora “negativa” può coinvolgerti solo se lo consenti, altrimenti ti gira intorno, ma non trova punti di entrata. E’ tutta una questione di vibrazioni. Quando vibri a frequenze elevate, sei tu a creare problemi ai demoni.
(...)
Continua a leggere su Ambienteolistico.it