cerchio di guarigione

21 min. | Il "Cerchio di Guarigione" è un momento di meditazione collettiva dedicata alla guarigione nostra o di altri. Si tiene all'unisono il 21 di ogni mese dalle 21.00 alle 21.30 circa.

Puoi unirti al cerchio sia per ricevere che per donare guarigione. Durante la stessa sessione puoi dare e ricevere guarigione a momenti alterni, oppure ricevere in una sessione e dare in quella successiva.

Ognuno è libero di praticare come preferisce, si consiglia però di rispettare questi 3 momenti:

  1. 3 minuti di connessione e creazione del cerchio (o vasca di guarigione)
  2. 15 minuti per donare/ricevere. Puoi invitare all'interno del cerchio, con il tuo intento, anche altre persone per dare loro guarigione.
  3. 3 minuti di connessione e chiusura del cerchio

In questa pagina trovi vari audio che puoi utilizzare, alcuni con una guida vocale e altri solo con musica e la scansione dei 3 momenti.

aikyam avatar 1000 round traspSostieni il Progetto "Aikyam"
Questa meditazione fa parte del Progetto "Aikyam", per stimolare e accelerare il cambiamento positivo nel mondo tramite il potere della coscienza collettiva. Questa iniziativa è offerta gratuitamente, se vuoi sostenere il progetto clicca qui.

Meditazione guidata: il 21 del mese alle ore 21.00

Questa meditazione è perfetta se preferisci meditare con una guida, contiene sia momenti guidati che momenti di silenzio e va bene sia che tu voglia donare o ricevere guarigione.

scarica la meditazione


Usare il simbolo quotidianamente

simbolo bishaija 100Abbiamo creato diversi prodotti da indossare e poster con il Simbolo Bishaija. Se invece preferisci creare i tuoi propri prodotti clicca qui per scaricare un'immagine in alta risoluzione del simbolo, oppure clicca qui per scaricare un pdf con immagini per la stampa (puoi usarle per caricare acqua, medicinali, etc.). Le istruzioni per fare questo le trovi più sopra cliccando sul bottone "il simbolo e il mantra di guarigione", sotto al video della meditazione.


Continuare il proprio percorso di guarigione

Oltre al nostro appuntamento mensile con il Cerchio di Guarigione ti consiglio di dedicarti quotidianamente alla tua guarigione e all'amore per te stesso. Ecco alcuni strumenti e contenuti utili tra tutti quelli che abbiamo pubblicato negli anni.

Articoli, video e meditazioni sul tema della guarigione

E tra i nostri videocorsi...

Tra i nostri videocorsi, se vuoi lavorare principalmente sulla guarigione fisica imparando ad usare le energie sottili ti consiglio La Sfera di Energia, se invece senti il bisogno di guarire le tue emozioni puoi provare il corso 21 Giorni di Guarigione Emozionale.
Puoi provare tutti i nostri corsi per 30 giorni con la garanzia del rimborso se non sei soddisfatto.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (3)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (3)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Ho deciso di connettermi con tutti voi per donare e ricevere la potente vibrazione d’amore e guarigione di cui ha tanto bisogno il nostro pianeta in questo triste momento ?

This comment was minimized by the moderator on the site

Caro Niccolò, sto cercando di prepararmi alla meditazione collettiva di questa sera. Sono molto colpita dalla attuale situazione della sanità mondiale, ecco perché questa sera cercherò di concentrarmi proprio su questo.

This comment was minimized by the moderator on the site

Grazie di cuore

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location