21 min. | Il "Cerchio di Guarigione" è un momento di meditazione collettiva dedicata alla guarigione nostra o di altri. Si tiene all'unisono il 21 di ogni mese dalle 21.00 alle 21.30 circa.
Puoi unirti al cerchio sia per ricevere che per donare guarigione. Durante la stessa sessione puoi dare e ricevere guarigione a momenti alterni, oppure ricevere in una sessione e dare in quella successiva.
Ognuno è libero di praticare come preferisce, si consiglia però di rispettare questi 3 momenti:
- 3 minuti di connessione e creazione del cerchio (o vasca di guarigione)
- 15 minuti per donare/ricevere. Puoi invitare all'interno del cerchio, con il tuo intento, anche altre persone per dare loro guarigione.
- 3 minuti di connessione e chiusura del cerchio
In questa pagina trovi vari audio che puoi utilizzare, alcuni con una guida vocale e altri solo con musica e la scansione dei 3 momenti.
Come partecipare alla meditazione?
Il modo più semplice è visitare la pagina dei nostri live-stream su YouTube cliccando qui al giorno e ora della meditazione.
Più sotto trovi invece le versione registrate, da fare quando vuoi.
Per ricevere un promemoria settimanale prima delle meditazioni puoi:
- Iscriverti al nostro canale Telegram (ricevi una notifica sul telefono)
- Iscriverti alla newsletter di Aikyam (ricevi un promemoria via mail)
Meditazione guidata: il 21 del mese alle ore 21.00
Questa meditazione è perfetta se preferisci meditare con una guida, contiene sia momenti guidati che momenti di silenzio e va bene sia che tu voglia donare o ricevere guarigione.
Usare il simbolo quotidianamente
Abbiamo creato diversi prodotti da indossare e poster con il Simbolo Bishaija. Se invece preferisci creare i tuoi propri prodotti clicca qui per scaricare un'immagine in alta risoluzione del simbolo, oppure clicca qui per scaricare un pdf con immagini per la stampa (puoi usarle per caricare acqua, medicinali, etc.). Le istruzioni per fare questo le trovi più sopra cliccando sul bottone "il simbolo e il mantra di guarigione", sotto al video della meditazione.
Continuare il proprio percorso di guarigione
Oltre al nostro appuntamento mensile con il Cerchio di Guarigione ti consiglio di dedicarti quotidianamente alla tua guarigione e all'amore per te stesso. Ecco alcuni strumenti e contenuti utili tra tutti quelli che abbiamo pubblicato negli anni.
Articoli, video e meditazioni sul tema della guarigione
E tra i nostri videocorsi...
Tra i nostri videocorsi, se vuoi lavorare principalmente sulla guarigione fisica imparando ad usare le energie sottili ti consiglio La Sfera di Energia, se invece senti il bisogno di guarire le tue emozioni puoi provare il corso 21 Giorni di Guarigione Emozionale.
Puoi provare tutti i nostri corsi per 30 giorni con la garanzia del rimborso se non sei soddisfatto.