27 min. | Una meditazione dedicata a Madre Terra, con l'intento di inviare amore e sostegno al pianeta e a tutte le creature che lo abitano, unendosi in un intento comune.

Questa meditazione si tiene collettivamente il 7 di ogni mese alle ore 21.00 (ma naturalmente puoi anche effettuarla in qualsiasi altro momento).

Unisciti anche al gruppo Facebook Io Amo Madre Terra, dove sei il benvenuto a condividere contenuti che esprimano il tuo amore per Madre Terra.

Come partecipare alla meditazione?

Il modo più semplice è visitare la pagina dei nostri live-stream su YouTube cliccando qui al giorno e ora della meditazione.
Più sotto trovi invece la versione registrata, da fare quando vuoi.

Per ricevere un promemoria settimanale prima delle meditazioni puoi:

  1. Iscriverti al nostro canale Telegram (ricevi una notifica sul telefono)
  2. Iscriverti alla newsletter di Aikyam (ricevi un promemoria via mail)
aikyam avatar 1000 round traspSostieni il Progetto "Aikyam"
Questa meditazione fa parte del Progetto "Aikyam", per stimolare e accelerare il cambiamento positivo nel mondo tramite il potere della coscienza collettiva. Questa iniziativa è offerta gratuitamente, se vuoi sostenere il progetto clicca qui.

scarica la meditazione

P.S.
Sentiti libero di meditare come ti pare se preferisci non seguire la meditazione guidata, l'importante è che tu ti unisca all'energia del gruppo.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location