27 min. | Una meditazione dedicata a Madre Terra, con l'intento di inviare amore e sostegno al pianeta e a tutte le creature che lo abitano, unendosi in un intento comune.

Questa meditazione si tiene collettivamente il 7 di ogni mese alle ore 21.00 (ma naturalmente puoi anche effettuarla in qualsiasi altro momento).

Unisciti anche al gruppo Facebook Io Amo Madre Terra, dove sei il benvenuto a condividere contenuti che esprimano il tuo amore per Madre Terra.

aikyam avatar 1000 round traspSostieni il Progetto "Aikyam"
Questa meditazione fa parte del Progetto "Aikyam", per stimolare e accelerare il cambiamento positivo nel mondo tramite il potere della coscienza collettiva. Questa iniziativa è offerta gratuitamente, se vuoi sostenere il progetto fai una donazione.

scarica la meditazione

P.S.
Sentiti libero di meditare come ti pare se preferisci non seguire la meditazione guidata, l'importante è che tu ti unisca all'energia del gruppo.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location