9 + 21 min. | Una meditazione dedicata a tutti coloro che sentono un'attrazione irresistibile per le stelle, e desiderano partecipare alla creazione di un contatto aperto e pacifico con le tante civiltà e intelligenze che ci osservano e ci supportano in questo tempo di transizione.

Introduzione alla meditazione (9 min.)

"Contatto!": il videocorso

Prova gratuitamente le prime lezioni del corso
3,5 ore di video e meditazioni guidate + 1 eBook
Un videocorso e un libro per imparare a contattare le Intelligenze extra-terrestri che lavorano per l'ascensione positiva del nostro pianeta, iniziando una relazione personale con esse e ricevendone insegnamenti e informazioni utili al proprio percorso.


Libro 'Contatto!'

Scarica gratuitamente la prima parte del libro(PDF)
Acquistando il corso potrai scaricare la versione completa, o in alternativa puoi acquistare direttamente la versione cartacea o la versione Kindle (mobi).


Meditazione guidata: "Open Contact" (21 min.)

Musica meditazione: "A chamber within" by Johann Kotze
Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (2)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (2)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Ciao Niccoló,
ho fatto la meditazione “ open contact “ e sono stata inondata da subito ( in realtà anche già ascoltando la tua introduzione ) da una grande commozione.....che però mi ha lasciata un po’ perplessa .... considerato che io volevo seguire il tuo approccio di connessione serena e gioiosa questa reazione mi ha proprio stupito!! Boh!...

Ciao Niccoló,
ho fatto la meditazione “ open contact “ e sono stata inondata da subito ( in realtà anche già ascoltando la tua introduzione ) da una grande commozione.....che però mi ha lasciata un po’ perplessa .... considerato che io volevo seguire il tuo approccio di connessione serena e gioiosa questa reazione mi ha proprio stupito!! Boh! Che dici ? Forse non mi devo fissare molto su questo aspetto e procedere avanti? Non so il peso che devo dare a questa esplosione di emotività , a parer mio, esagerata ...

Leggi Tutto
This comment was minimized by the moderator on the site

Perchè la ritieni esagerata? Io sento spesso una forte commozione anche solo guardando il cielo stellato,e immagino sia pechè una parte di me sente qualcosa che... la mia mente non ricorda.
La commozione è di solito un buon indicatore di risonanza, non lasciarla da una parte, abbracciala.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location