Meditazione del Cuore Universale

26 + 20 min. Una antica meditazione per stimolare la Coscienza Cristica e l'espansione della consapevolezza

Contenuto riservato

Questo contenuto è riservato agli iscritti, acquista un'iscrizione per accedere. Prova gratis 7 giorni.
Per accedere a tutte le meditazioni.
Per accedere a tutti i corsi e a tutte le meditazioni.
Se non ti va di supportarci...
molte delle nostre meditazioni le trovi anche gratuitamente in questa playlist di YouTube

Questa antica pratica è stata tramandata in moltissime tradizioni e modalità diverse. Si tratta di un viaggio di coscienza molto semplice, ma al tempo stesso apprendere a farlo in tutta la sua intensità richiede allenamento e volontà. Ti consiglio di ripeterla dunque più volte, ogni volta andando un po’ più in profondità. Il fine ultimo di questa pratica è quello di stimolare la Coscienza Cristica, o detto altrimenti di risvegliare il senso di unità con il tutto permettendoci di vedere le cose con gli occhi del nostro Maestro Interiore. Buon viaggio!


Meditazione avanzata

Questa è la versione avanzata della meditazione. Assicurati quindi di avere fatto abbastanza pratica con la versione base.
In questa versione le istruzioni sono ridotte al minimo e i tempi accelerati. Quando sarà il momento di espandersi in  una nuova dimensione udirai il suono di un campanello e un comando sintetico, ad esempio “espanditi diventando il cuore della terra”.

Il processo di espansione sarà ripetuto in modo un po’ diverso dalla versione base. Lo ripeteremo per 3 volte seguendo questa sequenza:
Cuore fisico > Cuore della terra > Pianeta Terra > Sole > Sistema solare > Centro della galassia > Galassia > Corpo fisico > Cuore fisico

Puoi aiutarti con il respiro in questo modo: usa l’inspirazione per identificarti via via con le diverse strutture e poi l’espirazione e inspirazione combinate per espanderti dentro ogni struttura.


Categoria:

Commenti

Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram