ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
  18 Aprile 2018
  1 Replies
  3.9K Visits
propongo questa lettura del 'disturbo bipolare' che molti attraversano o attraverseranno probabilmente, in questo periodo di transizione. visto cioe' come uno strumento /sintomo energetico per avere una sufficiente differenza di potenziale (tra le due polarita') per il salto quantico: propongo due letture che allego (del secondo articolo il punto 5 riguarda ' l'alto e il basso' ):
http://thewakeupexperience.eu/new-earth-anchoring-new-reality-extreme-polarity/
https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-l-immensita-dell-anima-antica-25-agosto-2017
Caro Niccolo' vedi tu se il caso di tenere i 2 articoli completi o di estrarne la sintesi Grazie , saluti a tutti
Ciao,
grazie mille per questo contributo e le letture!
Mi trovo molto d'accordo con la tua riflessione: l'estremo delle polarità psicologiche è un'altro dei modi che abbiamo per capire meglio quale polarità preferiamo. Ecco anche perchè l'intensa sofferenza p un grande insegnante, mentre una vita "media" non ci dà l'occasione di imparare, ed ecco anche perchè è controproducente proteggere i bambini dal confronto della sofferenza... finiamo per creare adulti che non sono mai cresciuti.
A un livello più profondo, per me è sempre stato anche interessante notare come qualsiasi forma di follia e alienazione, se letta con un occhio spirituale, sia indice dell'esistenza di infinite realtà parallele tra cui la coscienza si sposta continuamente.
Bipolarismo, schizofrenia, personalità multiple... sono tutti effetti del viaggio tra queste realtà, quando non c'è una struttura che permette alla persona di mantenere tutto insieme in una visione coerente, e però si dice "genio e follia", perchè comunque vada chi viaggia tra queste realtà in modo sregolato, ha comunque la possibilità di sperimentare un mondo più vasto di chi vive dentro la gabbia della razionalità... ed ecco che può sorgere il genio, anche se non sempre è così.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!