Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. roberta.clerici
  2. Contatto!
  3. 19 Febbraio 2018
Ciao, è quasi una settimana che sto facendo le meditazioni di CONTATTO...Premetto che fin da bambina ho sempre creduto negli amici che vengono da "fuori". Devo dirti che ho già avuto la fortuna nel 2013 di avere 2 avvistamenti di parecchi minuti. Il primo è stato di sera in agosto, ero appoggiata ad una delle finestre di casa e ho sentito l'impulso di dover alzare la testa; per prima è apparsa 1 sfera che cambiava il colore dal rosso all'arancione, subito dopo ne sono arrivate altre 4.Erano come in formazione: hanno continuato questo pulsare per un pò di minuti poi sono sparite!! Dopo un paio di mesi in una giornata ventosa senza nubi, (abito in zona stazione) noto una nube gigantesca verso i binari, mi è sembrata strana la osservavo. Ad un tratto si è staccato il pezzo sotto, era molto lungo e sembrava coprisse qualche cosa. Dopo parecchi minuti è partito facendo un semicerchio; lo osservavo dalla finestra aperta della mia camera,ed è sparito dietro le case. Mi è capitato più di una volta durante le meditazioni di visualizzare le facce dei cosidetti grigi; associati alle piramidi o comunque alle figure dei triangoli. A volte associati alle piramidi di Giza. Le ricordo anche mentre sogno, dimentico praticamente quasi tutto il sogno ma questo particolare mi resta. Per finire ho rivisto un grigio in sogno la scorsa settimana e so che erano già le prime ore del mattino perchè mi ero alzata. Avevo già iniziato con le meditazioni..
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Roberta,
bellissimo! Questo genere di condivisioni sono proprio quelle che aiutano altri ad aprirsi all'idea del contatto :), ti ringrazio.
Personalmente non ho mai avuto contatto con i "grigi", ma credo che questa definizione sia molto generica nella cultura popolare. E' probabile che la tipica conformazione del grigio (testa grande, bocca piccola, occhi enormi e scuri) riguardi molte specie diverse che hanno in comune un certo corredo genetico, e che spaziano dal tipo egoistico al tipo altruistico... anche qui, chi li incontra avendo installato il pregiudizio che siano tutti "cattivi", facilmente incontrerà solo il tipo egoistico.

A me piace immaginarli così :)

https://i.imgur.com/HgzPkOf.jpg
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Contatto!
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao, assolutissimamente non li considero "cattivi", come le chiamava il colonello Corso EBE (entità biologiche extraterrestri). Si trova un sacco di materiale delle ultime conferenze su You tube; anche di altra gente che ha lavorato con loro ed interagivano telepeticamente. Gli americani hanno insabbiato per 70 anni troppo tante cose dallo schianto di Roswelth..Io comunque faccio parte del gruppo UFO della mia città; con l'inizio della primavera iniziamo con le conferenze chiamando persone che vengono da noi a parlare dell'argomento; abbiamo avuto anche chi ha portato parecchio materiale fotografico. Voglio assicurarti che facciamo sempre il pieno nella sala..vediamo un pò come prosegue con il lavoro..Mai sentito parlare del caso AMICIZIA ? Io ho conosciuto questo signore che ha quest'anno 96 anni, vale la pena sentire la sua testimonianza per la lucidità e il messaggio positivo della sua esperienza durata quasi 20 anni......
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. Niccolò Angeli
  2. circa 2 anni fa
Si.. così tanto si sta muovendo☺, lo conosco! lo troverai citato anche nel libro, abbraccio
  1. più di un mese fa
  2. Contatto!
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.