Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Antonioalfano64
  2. Il Potere della Visione
  3. 29 Dicembre 2017
In passato o avuto la possibilita" di aprirmi alle percezioni exstrasensoriale con un libro di walter germani mi e capitato di avere dei flesc e vedevo delle cose prima che accadevano oppure sentivo qualche voce che mi indicava cosa stava per accadere o addirittura nei sogni succedeva quasi alla perfezione di ricordare cosa sarebbe accaduto insomma o avuto molte volte ma molte volte nella mia vita cio che mi a dato la possibilita" di credere ma adesso sono un paio di anni che non riesco a percepire piu niente prima avvolte sentivo anche senzazione nella pancia che mi indicava la cosa giusta ma una forte senzazione ma per concludere voglio sapere se questo corso può aiutarmi a migliorare quello che o perso
Risposta accettata Pending Moderation
voglio sapere se questo corso può aiutarmi a migliorare quello che o perso

non posso dare una risposta sincera a questa domanda, perchè dipende solo da te. Il corso stimola l'espansione di coscienza e la percezione extra-sensoriale, ma gli effetti sono diversi per ciascuno.

Ci sono tanti motivi per cui le esperienze straordinarie diminuiscono quando si fa un cammino spirituale, uno dei principali è che investiamo la nostra energia in altre cose (relazioni, lavoro, cose di intelletto...). Il lavoro spirituale richiede molta dedizione, soprattutto se si vuole vivere tutti gli "effetti speciali" connessi ad esso. Un altro motivo è che talvolta abbiamo bisogno di stare di più nella materialità del mondo,la nostra Anima sa quando la nostra ricerca spirituale è in realtà una fuga dal mondo, e quindi fa diminuire le esperienze spirituali così che non voliamo via... l'Anima funge proprio da termostato per darci sempre la temperatura migliore rispetto al nostro cammino e al nostro scopo nella materia.

Il solo fatto che provi nostalgia per quelle esperienze che un tempo hai vissuto, mi fa sospettare che forse questo è il tuo caso... forse la tua Anima vuole dirti che devi imparare a fondere un po' di più materia e spirito, imparando a non considerarli separati.
Quando si cerca con tutte le nostre forze l'esperienza extra-sensoriale, è come se ponessimo un confine tra ciò che è sensoriale e ciò che è extra... ma qual'è veramente questo confine? In realtà non esiste, la percezione dei sensi fisici e quella dei sensi non-fisici è sempre percezione, ma a livelli diversi di espansione e raffinatezza.

Ti consiglierei di goderti un po' di più la materia, e di trovare in essa lo straordinario. Anche mangiando un gelato, il gusto del pistacchio, se percepito intensamente, può darci visioni e intuizioni sul futuro... non sto scherzando :)

Abbraccio,
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Il Potere della Visione
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.