Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. bronzinopietro
  2. Coscienza
  3. 16 Novembre 2017
Volevo sapere se esiste una potente meditazione per abbattere uno spirito infernale di odio molto malefico che sta facendo danni.
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Pietro,
Ti rimando alla risposta che ti avevo già dato tempo fa:
https://accademiainfinita.it/forum/80-meditazioni-potenti-contro-la-magia-nera

a questa aggiungo soltanto che se cerchi di "scacciare con violenza" l'entità, questa potrà anche allontanarsi (se la tua energia è più forte della sua), ma la violenza che hai generato ti porterà al livello vibrazionale di attrarre altre entità, o comunque non ti donerà serenità per la tua vita.

L'energia giusta per mettersi al sicuro da qualsiasi attacco è invece quella della compassione. Poichè non è facile avere da subito compassione per un'entità che consideriamo maligna, un buon modo per iniziare quando ci sentiamo attaccati è quello di affidarsi al proprio Sé Superiore (c'è una meditazione specifica tra le meditazioni guidate sul sito, te l'avevo già segnalata in precedenza), lasciando perdere ogni tentativo di scacciare attivamente ciò che ti dà fastidio.
Lascia fare il lavoro al Sé Superiore e alla sua infinita intelligenza, saprà come aiutarti.

Ciao ciao
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Non so, io con mio figlio che ora ha 11 anni quando è perseguitato da un fantasma faccio come oggi, gli dico mettiti comodo al sicuro e andiamo a incontrarlo, oggi il suo mostro lo abbiamo fatto avvicinare parecchio al suo angolo sicuro, e quando gli ho detto se è troppo vicino e non te la senti più mandalo via, lui lo ha fatto è mi ha detto mamma, adesso che lo vedo andare via mi dispiace x lui, mi sembra triste, quasi gli dico che ci potremo rivedere, e io gli ho detto certo, perché no? Bó, sarò pazza, ma io la vedo così, l'ombra deve fondersi con la luce, e se questo accade il risultato è cmq luminoso, è cmq bellezza
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. Niccolò Angeli
  2. circa 2 anni fa
:) poco tempo ho scritto una favola che parla proprio di quanto si sentano soli i mostri dei bambini...
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!