Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Coscienza
  2. 14 Novembre 2017
Caro Niccolò,
ti scrivo semplicemente per dirti GRAZIE, ma che dico! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ed INFINITE volte GRAZIE!
E' davvero una fortuna ed un piacere averti trovato! "Bevo" i tuoi video ed i tuoi insegnamenti come fossi un assetata... il sito poi è fantastico! le musiche un massaggio per l'anima...
I tuoi chiarimenti sulla legge di attrazione che ho ascoltato proprio ora nel tuo video, mi sono sembrati folgoranti .... finalmente una spiegazione! .... ho subito girato l'informazione a i tre amici che mi circondano "in risonanza" (appunto) con la mia (e loro) crescita personale... con gli altri che non sono ricettivi (almeno per ora), inutile parlare...
Per ora avevo piacere di dirti questo, e dire a tutti quelli che ci leggono, di fare quello che si può ogni giorno....
Nel corso "il potere della visione" sono arrivata allo sguardo fisso con la candela e l'ho trovato (per me), molto più efficace della monetina che, ammetto, non aver applicato per tutti i 21 giorni .... alcune meditazioni guidate (anche extra corso) mi fanno percepire una sorta di battito o flusso, non so come spiegare, nel punto centrale della fronte, anche senza monetina... ma non tutti i giorni sono uguali e va benissimo così, sento che è un cammino bello, che voglio prendere così, come viene, nel suo flusso armonico...
La meditazione dello sguardo fisso sulla fiamma della candela l'ho fatta tre volte e ora visualizzo bene l'immagine di contrasto, ieri sera poi è durato più a lungo...
In ultimo, voglio dirti anche che ti "ho conosciuto" nel momento in cui ho avuto un brutto infortunio al ginocchio destro circa due mesi fa (l'ennesimo....e già qui ti dico tanto su di me.... appena adesso mi sto scoprendo anch'io) ed ero alla ricerca disperata del "perché" e cercavo una visione chiara che solo adesso mi sta apparendo lentamente dopo tanti anni di nebbia (una ventina) .... che dire!? mi si è aperto un bellissimo cammino in evoluzione ... il 2017 è un anno di cambiamento Universale, ho sentito dire.... beh! è il mio augurio per tutti, verso il bene che abbiamo e che possiamo amplificare
Un abbraccio e un sentito grazie anche agli altri che condividono le loro esperienze
Un anima in crescita...
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Anima in crescita!
grazie a te per questa botta di autostima :)

sincroncità: anche il mio ginocchio destro mi sta ricordando qualcosa da circa 1 anno... quando mi scordo di quella cosa comincia a fare male, mi dà scosse di elettricità, quando invece ascolto il suo messaggio tutto passa come è venuto

per me è sempre stato importante capire con la logica i principi spirituali, anche se poi c'è un punto in cui al logica la devi lasciare andare... perchè il mistero della Vita è troppo potente. Tuttavia aiuta vero?
Non c'è nulla di irrazionale nel cammino spirituale, nella legge di attrazione, nei motivi per cui soffriamo e gioiamo. E' tutto molto logico e quando comprendiamo le regole fondamentali di questa logica cominciamo ad avere meno bisogno di insegnanti, diamo voce finalmente a quel Maestro Interiore che può guidarci in ogni frangente della Vita.

Abbraccio,
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!