Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Gaia
  2. Il Potere della Visione
  3. 4 Ottobre 2017
Ciao Niccolo`, e` da un mese che ho iniziato a fare gli esercizi e le meditazioni che proponi per l`attivazione del terzo occhio. Ho deciso di scrivere sul forum cosi` da condividere la mia esperienza anche per altri che leggeranno.
Anche io a volte sento, come gia` hai preannunciato nel corso, quel senso di pressione nel centro della fronte e quando mi capita, se ne ho la possibilita`, cerco di restare dentro a quella sensazione. Chiudo gli occhi e mi concentro sulle sensazioni che mi da.
Un`altra cosa che mi si e` presentata, quando alla sera mi rilasso inizio a praticare la tecnica del tratak guardando le fronde degli alberi e vedo animali e forme che si presentano, sono immagini abbastanza chiare e cambiano passando da un essere ad un altro. E` molto interessante e.. anche divertente, piacevole.. ho la sensazione di qualcosa che pero` non e` nuovo, ma che in qualche modo gia` conosco. Non riesco bene a comprendere, ma non ha importanza.. e` una sensazione..
L`esperienza piu` bella e` legata al fatto che ora piu` di prima, riesco a percepire, a sentire nella mia testa le risposte alle mie domande. Questo avviene quando rimango da sola con me stessa e mi metto in una condizione di ascolto interiore. Ho la percezione che non provengano dalla stessa fonte, ma che siano fonti differenti. Non vedo ancora, ma so che e` cosi`. A proposito di questo sono consapevole dei rischi che questo puo` portare, ma mi sento di dire a chi, come me, ha questo tipo di esperienze, che, per essere sicuri di avere contatti con esseri che abbiano una certa ''frequenza'' occorre avere nel cuore, l`aspirazione, il profondo desiderio di crescere, non per nutrire l'ego, ma per arricchire la propria anima di esperienze positive. Credo che l`aspirazione sia fondamentale per elevare la propria frequenza. A volte mi capita di sentire che la frequenza si abbassa e lo capisco perche` i messaggi o i dialoghi, le parole che mi giungono alla mente mancano di ''purezza'', e quando questo avviene, mi fermo ed esprimo chiaramente la mia intenzione di dialogare solo con i miei maestri, le mie guide perche` desidero solo cio` che e' bene e allontano tutto cio` che non e' in sintonia con questo.
Ho acquistato questo corso proprio perche` avevo desiderio di ricevere una piccola ''spinta'', un aiuto per andare ancora un po' avanti. Sono molto felice dei risultati che sto ottenendo, quindi ancora grazie, Niccolo' per questa opportunita' che dai a tutti noi.. Un abbraccio
Marzia
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Marzia, la tua condivisione è meravigliosa. Ecco la Maestria che si mostra in tutti noi.
Grazie a te.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. Gaia
  2. circa 2 anni fa
Nessuna ''Maestria'', che dici.. ho solo espresso il mio desiderio di crescita.. Un abbraccio!!
  1. più di un mese fa
  2. Il Potere della Visione
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!