Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Monica Morace
  2. Coscienza
  3. 4 Ottobre 2017
Caro Niccolò,

ti sono molto grata per le meditazioni, sono molto efficaci, ne pratico 6, anche mio marito Mauro notoriamente scettico, sta cominciando. Nel marasma di notizie in rete, sei come un faro che illumina la navigazione.

Conosci Cobra, Fulford, Goode, Wilcok e Gabriel Raio Lunar? Cobra e Gabriel parlano di un Evento molto prossimo di liberazione planetaria con disclosure, sbarchi dei nostri fratelli delle stelle, inizio dell'età dell'oro sul pianeta, abbondanza, unità, salute per tutti, liberazione degli animali ecc. ecc.

Penso che il quadro sia piuttosto complesso e un pochino caotico anche perché pareva che con la dissoluzione dell'entità Yaldabaoth l'Evento fosse molto prossimo, tipo entro quest'anno. Poi l'ultimo rapporto di Cobra dice che oltre a questa entità plasmatica quasi dissolta ce ne siano altre in agguato, insomma sembra una storia infinita, tant'è che la cosa ha perso un pochino di credibilità..

Vorrei sapere se hai informazioni specifiche su questi temi o se, come sto cominciando a pensare, l'Evento sia qualcosa che non avviene nel tempo lineare, ma qualcosa creato da noi che ci immettiamo con le nostre scelte in una certa linea temporale.

Ti sarei molto grata se mi dedicassi un poco del tuo tempo, ovviamente sono a disposizione io stessa se avessi bisogno di qualcosa.

Un abbraccio
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Monica,
si seguo e i sento molto in risonanza con Wilcock e Goode, sono tra le fonti anche del mio corso Contatto!
Consiglio fra l'altro il loro show Cosmic Disclosure su Gaia.com per chi volesse approfondire, ecco il link: https://www.gaia.com/series/cosmic-disclosure.

Gli altri che hai citato ne conosco alcuni di nome, ma non li seguo particolarmente.
Sì, si parla di un evento legato soprattutto all'emissione della radiazione solare, si pensa che andrà aumentando rapidamente fino a che ci saranno dei veri e propri solar flash tra il 2018 e il 2022... ma è difficile dare date certe perchè siamo in un periodo molto malleabile dal punto di vista del tempo.

Personalmente credo che tutto sia possibile, ma dipende solo da noi, dalla nostra capacità di unirci come umanità in un intento comune, dalla nostra disponibilità a cambiare e lasciare andare le vecchie strutture, sia interiori che esteriori.
La radiazione solare sta di certo aumentando, ne parlo un po' di più in questo video: https://accademiainfinita.it/video/610-l-ascensione-e-le-tempeste-solari .
Lo percepiscono in tanti, me compreso. Quando c'è qualche tempesta solare, di questi tempi è facile sentirsi abbattuti, stanchi o persino depressi, avere mal di testa e vedere venire a galla vari disturbi. Diversamente, se uno è attento e percepisce la radiazione quando si fa più forte, è possibile sfruttare quella energia per meditare e vivere stati di grande espansione.

Per quanto riguarda uno "sbarco extra-terrestre", anche questo dipende solo da noi. Di certo posso dirti che qualsiasi contatto di questo tipo avviene e sta già avvenendo gradualmente, secondo protocolli precisi.
Prima di tutto le astronavi si mostrano in varie parti del mondo e quindi raccolgono la reazione delle persone (che per la maggior parte, almeno fino ad oggi, è stata "non esistono", anche se le coscienza collettiva sta cambiando rapidamente anche su questa tema).
Poi avvengono contatti nei sogni delle persone. Le entità si mostrano in sogno e valutano quanto le persone ricordano di quei sogni e come reagiscono ad essi. Più una persona ricorda questi sogni di contatto e li vive senza paura, più significa che è pronta a riceverne altri.
Infine il contatto comincia ad avvenire direttamente, ma solo verso singole persone o piccoli gruppi che vibrano in perfetta risonanza con l'energia di coloro che vogliono contattarci.
Solo quando c'è un numero sufficiente di persone che stanno già vivendo queste esperienze, un contatto più aperto e "di massa" sarà possibile secondo me.

Bisogno capire anche che tanti gruppi extra-terrestri hanno una vibrazione così elevata rispetto a noi, che un contatto diretto quando non siamo pronti ci produrrebbe fisicamente molte reazioni avverse, come la perdita di coscienza. Gli ET saggi ci vanno piano perchè sono ben consapevoli di tutti questi fattori.

Ad ogni modo, se fai delle ricerche più approfondite ti renderai conto che tutto questo sta già avvenendo: il contatto con gli ET, la caduta del Governo Ombra, la rivelazione di tecnologie tenute nascoste per decenni... sta avvenendo goccia a goccia, e per questo in superficie sembra che nulla accada. Sta a noi raccogliere queste informazioni e portarle nella nostra consapevolezza, solo così possiamo veramente accelerare la trasformazione finchè ci sarà un picco di cambiamento.
Sempre David Wilcock nel suo show Wisdom Teachings ha dedicato alcune puntate ha svelare questo movimento di "Rivelazione goccia a goccia" - https://www.gaia.com/series/wisdom-teachings-david-wilcock?season=18

l'Evento sia qualcosa che non avviene nel tempo lineare, ma qualcosa creato da noi che ci immettiamo con le nostre scelte in una certa linea temporale.

è esattamente così secondo me,
Abbraccio.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
Caro Niccolò,

non ho parole per ringraziarti della tua risposta al mio quesito sull'Evento. Ora mi è tutto più chiaro nel senso che secondo me ognuno di noi è maggiormente attratto da quello che entra in risonanza con la nostra anima. Nel mio caso Gabriel Raio Lunar, perché ? Perché segni inequivocabili nella mia vita mi portano a Gabriel, attivazione di codici numeri doppi 11:11 molti anni fa e macchie violetta che ogni tanto vedo da molti anni e che in qualche modo sono connesse alla fiamma viola di Saint Germain (anche mio marito recentemente ne ha vista una), poi mi affascina l'idea della battaglia epica finale tra le forze della luce e il suo contrario, non a caso sono parte di una falange, nello specifico la falange Midunus. Appena ho aderito a questa falange le forze oscure mi hanno attaccata in modo inequivocabile, pensa che il simbolo della falange è un poderoso guerriero alato con armatura, di contro sono stata attaccata da un uomo di Trieste che mi proponeva un libro magico nel quale potevo scrivere una storia che si avverava sul piano fisico e poi cosa scopro ? Che questa persona ha come simbolo del suo profilo un guerriero oscuro alato (sembra la controparte negativa di Midunus) e che protegge il Papa, sì il Papa, mamma mia ! Quest'uomo mi dice: "Sai non vorrei ti capitasse qualcosa...". Praticamente la personificazione delle forze oscure visto che il Papa è un gesuita (da tenere presente che Midunus crea una colonna di luce proprio in Vaticano per controllare le energie oscure del luogo). Dopo purtroppo si è manifestato un problema ad un occhio, vedo alcune macchie.. ora mi sto curando con la tua meditazione e con alcuni simboli geometrici che sono una sorta di medicina quantica proveniente a quanto pare dalla 13° dimensione, canalizzati da Gabriel.

Il 9 febbraio di quest'anno sono stata visitata nel dormiveglia da entità aliene, non so se si è trattato di un tentativo di abduction o di altro, la cosa sinistra è che l'esperienza è stata accompagnata da un aereo che sorvolava la zona in cui vivo e questo dà da pensare che si trattasse di militari in accordo con alieni non proprio positivi. Oltretutto tieni presente che questa esperienza ha segnato l'inizio del mio interesse specifico per gli alieni, prima ero attratta solo dagli spiriti della natura.

In luglio un UFO ha stazionato sopra il mio terreno per più di un'ora, l'abbiamo visto chiaramente con un binocolo, era un disco volante! Mi sono sbracciata per salutarlo ed ha risposto ai miei saluti con un cambio di luminosità.

Dimenticavo di dirti che da 7 anni vivo in Ecuador in mezzo alla natura, ci siamo risparmiati le scie chimiche (qui non ci sono), ma in compenso abbiamo avuto esperienze piuttosto spiacevoli e continui ostacoli, soprattutto a livello economico, ma non solo. Giorni fa apprendo che l'Ecuador ha un basso astrale terribile, il che spiega perfettamente tutto.. non a caso pare che Midunus combatta proprio nelle regioni più mefitiche del basso astrale.

Spero di non averti annoiato con le mie storie..

Un abbraccio pieno di gratitudine

Monica Morace
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 2
Ciao,
io condivido insegnamenti legati alla non dualità, quindi tendo ad avere una visione diversa rispetto al conflitto luce/ombra.
Comprendo che quando ci si schiera da una parte o dall'altra, si può entrare in conflitto più intenso con l'altra metà, e quindi prestare il fianco ad attacchi di vario tipo... mi è successo nel passato, ma da quando ho abbracciato una visione non-duale tali attacchi sono meno presenti, mi sono ritrovato a volte ad amare sinceramente ciò che identificavo ancora come il nemico... e il nemico quando lo ami non è più tale.
Naturalmente effettivamente percepiamo un conflitto luce/ombre a un certo livello della realtà, ma a un livello più ampio i giocatori dell'ombra e quelli della luce sono generati tutti dalla stessa Madre/Padre, altrimenti definito l' "Uno".
Sappiamo bene che la guerra genera solo altra guerra, e questo è vero tanto sul piano fisico che su quello spirituale.
Ecco anche perchè un'entità veramente evoluta ti parlerà sempre di "fratelli dell'ombra", sottolineando il termine fratelli, per identificare tutte quelle entità che talvolta definiamo demoniache.
In questo video ho approfondito un po' il concetto, se ti va.
https://accademiainfinita.it/video/611-il-grande-inganno-e-i-falsi-portatori-di-luce

Abbraccio,
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 3
Caro Niccolò sei un grande, ho ricevuto un insegnamento che trascende la dualità ovvero lo Dzog Chen ma a volte lo dimentico.. Scusami la domanda, ma tu pensi che sia possibile guarire da un attacco del tipo che ho subito io ? Un abbraccione.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. Monica Morace
  2. circa 2 anni fa
Caro Niccolò purtroppo questa persona di Trieste è stato tra i miei amici solo un paio di giorni, poi mi sono resa conto dell'attacco e l'ho bloccato, pensa che qui abbiamo avvertito un vento insolito molto forte e qualcosa di molto strano, se n'è accorto anche mio marito (la mia gatta per giorni ha dormito sulla mia sedia quasi volesse aiutarmi e poveretta anche lei ha l'occhio destro con alcune macchie (immagino tu sappia del potere che hanno i gatti di assorbire le negatività che ci colpiscono), immagino si possa trattare di una specie di Templare.. Posso applicare lo stesso il tuo suggerimento per guarire ?
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 4
tu pensi che sia possibile guarire da un attacco del tipo che ho subito io ?

Tutto guarisce, sempre. Un modo che uso io è connettersi alla realtà in cui quell'attacco non si è mai ricevuto, per dissolvere completamente anche tutti gli effetti generati da esso.
Il tuo Sè Superiore, ad esempio, non ha vissuto nessun attacco, perché vede le cose da una prospettiva dove la vittima e il carnefice sono come le due braccia dello stesso corpo.
Un altro modo efficace è esplorare la realtà del tuo "nemico", comprendendolo e infine perdonandolo, generando in te un senso di fratellanza per lui. Questo senso di sincera compassione per il nemico annulla l'effetto di ogni attacco perché è letteralmente un'onda di forma che è opposta rispetto a quella separativa del conflitto.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. Monica Morace
  2. circa 2 anni fa
Non ho parole per ringraziarti, non ho mai conosciuto nessuno come te e sì che di maestri ne ho conosciuti, ma in te c'è qualcosa che trascende, non so come spiegarmi.. Tanta gratitudine.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 5
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.