25 Settembre 2017
  1 Replies
  2.9K Visits
Io sono sola e viaggio da sola. Erano circa le 11 di sera del mese di luglio, stavo percorrendo la superstrada quando mi sono resa conto che quattro luci bianche grandi circa come un lampione avanzavano in alto davanti alla macchina, mi hanno accompagnato per un bel pezzo di strada.
Alcuni giorni fa ho partecipato ad un seminario sugli ET, la sera stessa è stato pubblicato il corso Contatto. Mi ha preso molio Starseed e l'ho eseguita più volte, sto notando delle sinctonicita, sto vivendo un bellissima avventura. Grazie Niccolò
Bellissimo Chiara grazie!
Continua a vivere tutto nella semplicità della suggestione (senza cercare troppe "prove e conferme" per le esperienze che vivi) e vedrai che la presenza di coloro che contatti si farà ancora più tangibile nel tuo cuore.
Per me, tante volte non si tratta neanche di scrutare il cielo con la speranza di vedere qualcosa. Semplicemente percepisco quella presenza che viene dalle stelle con una forza e una chiarezza che non posso fraintendere. Mi sento accompagnato... per così dire, e queste passeggiate diventano molto speciali.

Abbraccio,
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!