Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. mauriziog
  2. Contatto!
  3. 18 Settembre 2017
Grazie per il tuo corso Niccolò. Ho acquistato subito senza esitare questo corso perchè l'argomento mi affascina da sempre, come sicuramente affascinerà la maggior parte delle persone, ma io fin da piccolo ho sempre avuto come una specie di convinzione che gli extraterrestri ci seguano, magari non fisicamente, ma con l'energia della mente. Ho sempre pensato che quasi fossero cone degli angeli o quasi che gli angeli altro non siamo che degli "extraterrestri". Certe volte mi diverto a pensare anche: "e se i grandi maestri fossero stati in contatto con questi "extraterrestri" o magari spingendosi oltre chissà, alcuni potrebbero farne parte". Tu cosa ne pensi Niccolò?
Magari la mia fantasia mi spinge oltre il lecito e sto dicendo delle blasfemie. Chiedo scusa a chi non lo accetta, ma è solo una mia immaginazione.
Comunque, non vedo l'ora di iniziare il corso.
Grazie ancora Niccolò e a presto.
Maurizio
Risposta accettata Pending Moderation
Caro Maurizio,
come avrai modo di leggere nel libro legato al corso, il mio pensiero è molto vicino al tuo.
Ho smesso da tempo di fare troppe distinzioni: extra-terrestre per me è tutto ciò che percepisco venire "da fuori", e anche questa definizione come capisci bene è limitante in quanto nulla è mai veramente fuori... ma tant'è, la usiamo per capirci senza però aggrapparci ad essa.

Alcuni Maestri che hanno visitato questo pianeta venivano di certo "da fuori", altri magari ci sono nati qui... ma la loro anima arrivava da molto lontano. Anche la maggior parte di noi, e di certo la maggior parte di chi segue un percorso come "Contatto!", siamo solo in parte terrestri, e in parte chissà... ognuno lo deve scoprire da solo quando i tempi sono maturi.
Quindi no, la tua fantasia non ti spinge oltre il lecito, lasciala libera di muoversi selvaggia, perchè siamo stati così tanto programmati a pensare in piccolo che non ci rendiamo più conto di cosa significhi vivere in una Creazione dove ci sono infiniti universi (e questo è verbo della fisica, anche se non è una teoria riconosciuta unanimemente).
La risposta è semplice: se ci sono infiniti universi allora esiste tutto e il contrario di tutto... qualsiasi cosa la tua fantasia possa immaginare, persino la più bizzarra, esiste da qualche parte e per il solo fatto che puoi immaginarla probabilmente potresti connetterti con essa e cominciare una sorta di conversazione.

Abbraccio,
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Contatto!
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.