Bene credo, ciao Niccolò, sono anni che mi esercito e ora provo il tuo corso ben strutturato,grazie Niccolò

Ora lascio scorrere, pur se ogni tanti (L'EGO ROBOT) la mia ombra cerca di rifiutare il mio continuo volere un cambiamento radicale, lo accetto osservandolo smettendo di dargli energia e dopo un po scompare, e con volontà mi abbandono al piacere de gli esercizi, la mattina cerco di fare la respirazione... La sera tardi dopo cena in tranquillità il Tratak ieri sera dopo il Tratak o iniziato con la candela, esercizio che facevo tempo fa primari di addormentarmi.
Tuttavia, si conosco e credo nel mondo e esseri dell'ignoto i reami superiori le energie sottili ne avverto la vibrazione specie sulle mani in ogni attimo, poi leggo molto dalla fisica quantistica a tutte le questioni collegate al benessere collettivo e della spiritualità, mi piace cercare novità, aiutare la crescita.. e divulgare Benessere ciò che dona libertà e verità, questo perché credo in noi.. e
Come tanti Sono un Anima Antica che attende di illuminare Sé Stessa dopo Eoni di tempo in atta forma Umana per iniziare a fare una vera esperienza umana come essere spirituale.
NAMASTÈ