16 Febbraio 2016
  1 Replies
  3.8K Visits
Io cerco qualcuno che mi spieghi alcune cose tipo:
Occhi chiusi vedo come aperti un occhio umano grande molto grande.
Mi sveglio di notte alle due (che non succede mai)
E vedo sul letto una sfera con una miriade di colori che volteggiava sul letto fino a sparire nella schiena di mia moglie che dormiva
Vi sono grato se potete spiegare il fenomeno namasté
circa 6 anni fa
·
#52
Ciao,
premesso che ogni esperienza di percezione extrasensoriale è soggettiva, e quindi solo tu
puoi trovare una risposta soddisfacente per te, provo comunque a dirti la mia.

La visione dell'occhio umano potrebbe essere dovuta all'attivazione del tuo "Terzo Occhio" (il VI chakra che si trova al centro della fronte). In pratica stai avendo al visione del tuo terzo occhio la cui energia è attiva e potente.
L'attivazione del terzo occhio è normale durante qualsiasi pratica meditativa o energetica, tanto più con l'uso della Sfera di Energia.

La visione della Sfera colorata è anche un chiaro segno di un Terzo Occhio molto attivo, probabilmente hai un talento di veggente naturale che si sta risvegliando.

Come ho detto non posso dirti il significato di ciò che vedi, perchè solo tu puoi saperlo continuando a ricercare.
Viviamo immersi in un campo di energia sottile, quindi quando la visione sottile si attiva possiamo percepire i movimenti energetici più vari,quando ti capita poniti in meditazione e apprendi dall'esperienza che stai avendo, riceverai piano tutte le risposte.

Apprezzerai ancora di più le meraviglie del terzo occhio nel prossimo corso che sto preparando, dedicato proprio a questo argomento e che dovrebbe uscire entro il 15 marzo. Lì troverai delle meditazioni specifiche per attivare sia il terzo occhio che la ghiandola pineale (una ghiandola al centro del capo molto connessa all'attività del VI chakra).

Buone visioni!
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!