5 Maggio 2017
  4 Replies
  6.8K Visits
Buongiorno niccolo comme va??
Mi squsi io vorrei farti in domonda
Seconda tua esperiensa ..
Quando hai capito o sei stato convinto consapevole coscente che il tua terso ochie e activo ?? Dicho non i primi percesioni sto cercando capire quado e 100% activo
Comunque io personalmete posso dirti con massimo convinsione che tutte le cose che voi avete detto nell vidjo lexoni sono tutti fenomeni veri lo confermo grazzie mille adendo un tua risposta un abracio angelo
Ciao Angelo,

è un'esperienza molto soggettiva, e per tutti gli effetti sono diversi.
Talvolta questo organo di senso che chiamiamo Terzo Occhio è più attivo, altre volte meno, nella mia esperienza la sua attività varia continuamente a seconda di quanto lo stimoli e lo usi, proprio come avviene per un organo fisico o per un muscolo.

Ci sono momenti nelle mie giornate in cui avverto naturalmente un forte senso di pressione al centro della fronte, senza che io faccia nulla, e mi sembra di muovermi più in un sogno che nella realtà... tutto accade spontaneamente e facilmente, senza che io debba fare alcuno sforzo. Se in quei momenti chiudi gli occhi mi è facile proiettare la mia coscienza verso altri mondi, perchè in quei momenti la porta è già aperta.
Ma non è uno stato costante e stabile questo, accade e resta stabile a seconda di quanto mi prendo cura del mio stato vibratorio in generale, di quanto mi prendo cura di vivere costantemente in uno stato di gioia e entusiasmo, lasciando fluire ogni cosa attraverso di me.

Quindi, se fossi in te non mi preoccuperei troppo di valutare se il Terzo Occhio sia attivo al 50%, al 70% o al 100%. Piuttosto goditi qualsiasi esperienza in modo fluido, con leggerezza e curiosità, e vedrai che imparerai a trattare il Terzo Occhio come una facoltà normale piuttosto che speciale, e a usarla con naturalezza nella tua vita, piuttosto che riservarla a momenti speciali.
Prendi ad esempio il tuo stomaco, non ti domandi mai quando è attivo al 100% no? Quando devi digerire qualcosa, lui si attiva, e più è in buono stato più la digestione funziona bene. Anche il Terzo Occhio si attiva quando ne hai bisogno, o quando scegli consapevolmente di attivarlo, e più è in buono stato più funziona bene... ma con al pratica la sua attività diventa naturale tanto quanto quella del tuo stomaco che digerisce, il Terzo Occhio semplicemente lavora e tu non te ne rendi neanche conto, semplicemente ti senti più intuitivo, più fluido e... più intelligente.

Abbraccio!
circa 5 anni fa
·
Buongiorno niccolo ormai passato un mese che facio il corso potere a vizione gnente ti ringrazio di tutto credo che vado bene riescho vedere energia da per tutto sull aria piante ogeti ecetra vedo la mia aura e ne sono siguro facio fatica dividere i strati comunque riesco vedere bene il primo strato azurro chiaro brillante secondo e aria fluida sensa colore poi terso vjeni bo bjanco dorato brillante e poi tutto il muro diventa verde brillante e violet non so come un prato di erba alora mi aiutato molto sguardo fiso in natura riesco vedere diversi minuti sensa movermi le palpe difiqulta inizio rilasarmi e concertrarmi non so riesco vedere aura nella testa di mia mogle figlia mie nipoti anche le gente sull la strada non sono ankora capace dividere i strati sui altri non e facile credo che serve molto lavoro per arrivare eh spesso mi ha capitato di vedermi luce davanti specio dal mio fronte ne sono siguro vedo che dal mio fronte esche diciamo onde color violet e molti altri fenomeni che se scrivo diventa molto lungo ...io vorrei chiederti 1) la sera quando vado al letto facio fatica dormire gnete chiudo i ochi vedo imagini hapro i ochi vedo luce dorata sull soffito piu centinaia i migliaia lucini bo credo quistion di abitidine comunche sto qualche ora sviglio 2) da quando ho cominciata questo percorso sento un frequensa sensa fine giorno e notte imagine stesso rumore quando passi di notte al boscho quell tipo di rumore non so non e che da fastidio 3) credo che adesso devo preseguire per anpiare ancora i miei percesioni perche credo e questo solo inizio mi sono iscrito sull corso di energia adesso .4) vorrei chiederti cosa vuol dire il color erba brillante che io vedo dove poso i ochi e quando vedo la mia aura il color dominate questo e viola brillante grazzie mille che mi hai apoerto un nuovo mondo spero che e migliore alora ti ringrazio di tutto angelo
Ciao Angelo,
ti rispondo punto per punto :)

1) la sera quando vado al letto facio fatica dormire gnete chiudo i ochi vedo imagini hapro i ochi vedo luce dorata sull soffito piu centinaia i migliaia lucini bo credo quistion di abitidine comunche sto qualche ora sviglio

Ti stai attivando troppo energeticamente, cerca di limotare gli esercizi al mattino e al massimo al primo pomeriggio. Fai esercizio fisico per radicarti, altrimenti attivi troppo la parte alta del copro energetico, e la sera fai meditazioni rilassanti (magari dopo l'esercizio fisico).

2) da quando ho cominciata questo percorso sento un frequensa sensa fine giorno e notte imagine stesso rumore quando passi di notte al boscho quell tipo di rumore non so non e che da fastidio

Idem come sopra. Devi radicarti di più altrimenti ti sovraccarichi. Esercizio fisico è raccomandato e limita le meditazioni sul terzo occhio... quindi vedi come va.

3) credo che adesso devo preseguire per anpiare ancora i miei percesioni perche credo e questo solo inizio mi sono iscrito sull corso di energia adesso .

Ok, ma non esagerare se hai questi effetti di sovraccarico energetico che ti infastidiscono. Fai piuttosto lavoro energetico sui chakra più bassi e esercizio fisico.

4) vorrei chiederti cosa vuol dire il color erba brillante che io vedo dove poso i ochi e quando vedo la mia aura il color dominate questo e viola brillante grazzie mille che mi hai apoerto un nuovo mondo spero che e migliore alora ti ringrazio di tutto angelo

Il verde è la frequenza del quarto chakra, la frequenza del cuore e dell'amore incondizionato. Il viola/indaco è il colore del sesto e settimo chakra, sono le frequenze legate alla visione spirituali ed è normale vederle quanod si lavora sul terzo occhio e ci si apre molto ai mondi dello Spirito. E' un buonissimo segno che tu veda sia verde che viola, può significare che stai integrando sia le frequenze del cuore che quelle del terzo occhio, ma come ho già detto non dimenticare le tue radici e il tuo corpo fisico. E' importante radicarsi anche se si attratti dalle frequenze più "alte"... altrimenti si vola via :)

Un abbraccio e complimenti!
circa 5 anni fa
·
Buonosera niccolo grazzie mille po essere sovracarico energitico poro non ho mal di testa o presione ecetra poi io facio corsa ogni giorno circa15/20 km tra mattino e pomeriggio vediamo cosa sucede max e il corpo che cerca di ripozare se facio moltto ezercisi comunque facio sempre mattino doppo la korsa mediasione dell terso ochio e facio cirka 20 min sguardo fiso in boscho pomeriggio solo al boscho bo vediamo un abbrecio anche da parte mia
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!