26 Aprile 2017
  1 Replies
  3.1K Visits
Buonosera niccolo ..sono angelo scrito circa un settimana fa ne vostro corso
Poter della visione
Squsami per il disturbo epardonami per la scritura non sono italiano
Alora io sto facendo i esercisi comme voi avete indicato
1) con la moneta quando facio mediazione una volta al giorno sento la presione sull fronte
2 quando facio tratak con diagrama vedo cerchio nero sull aparete e quando chiudo i ochi
3) energia sottile all aperto vedo chiaro i globini bianchi nell aria + vedo fluso energitico sull cima dei alberi in oltre vedo anche un specie di aura e ne sono convinto +i globini bianchi si vedono anche quando il celo e nivulozo qui da me almeno +alto ieri quando ero bel tempo io vedo un fluso di aria sempre in movimento non so comme spiegarti (imaginare comme un fiume con aqua pulita e cristalizata che si vede che scorre aqua e i globini bianchi che sembrano comme i picolisimi pesholini che movono dentro questa aria
4 vedo energia sui mie dite ho esperimentato kuatro volte
5) ho cominciato fare esercisio dell spachi con medetitasione alora vedo sopra mio capo e diciamo sull orechie un colore biancho dorato circa3/5 cm che vieno incremetando sulla cima dell capo specie un triangolo e sopra colore biancho i vedo speso e i color verde viola e un altro colore mischiato con loro non so difinire bo blu aperto
Doppo di che io vado e mi sdrai al letto o divano per riposarmi i ochi e suceso che io ero meso con pancia in su e avevo i ocho chiusi quando ho aporto i ochi vedevo un ragio di lucie viola che vedevo dai mia fronte e andava nell sofito e la si diventava color verde e pian piano io vedevo con ochi fizici certo e chiaro valli con la erba gradi rami alberi non so ogni cosa che vedo e legat principalmente con verde natyra
Non mi sforso ne imaginare ne sugestiane non so e fruto della mente?? Non credo perche sono sveglio e coscente quando vedo alora questo cose che vedo durano abastansa sono ripetuti ugualmente ieri comme oggi non so ???
6 io quando medito sento percepischo un fuocho denntro all petto e a volte mi dura un giornno intero
Practicamenti io facio mattne 10 minuti la moneta poi fra un po facio spechi e cers mezogiorno facio tratak pomeriggio faci energia all aperto abbastansa lunga pi ancora spechio e fra un ora circa tratak
Vorrei chiederti per lo spechio che consilio mi dai quando volte al giorno posso fare e per quando tempo grazzie mille squsami per il disturbo
Ciao Angelo, nessun disturbo!
Anzi ti ringrazio di cuore per condividere le tue esperienze, saranno di incoraggiamento a molti.
Mi sembra che stai andando benissimo e ti stai aprendo a un'oceano di nuove percezioni... meraviglioso no?

Io dico sempre di "procedere con calma e gradualmente" negli esercizi, ma questa non è una regola fissa. Se lo desideri e ti dà piacere puoi procedere anche molto più intensamente, il tuo corpo e la tua intuizione sapranno sicuramente dirti quando è il momento di riposare.

Tutto quello che percepisci è reale, te lo confermo assolutamente.
Inoltre è importante fare una precisazione: tante persone separano nettamente ciò che pensano sia un'esperienza reale, e ciò che pensano sia solo frutto di autosuggestione. Ma in realtà le due cose sono molto legate, perchè più ti suggestioni ad avere una certe percezione/esperienza, più la immagini e suggestioni la tua mente nel fare quella esperienza, più la farai realmente.
Quindi non temere mai che le tue esperienze siano solo frutto della tua immaginazione, perchè realtà e immaginazione interagiscono continuamente, non c'è una vera separazione tra le due, è solo la programmazione fortemente razionalista che abbiamo ricevuto che ce lo fa credere.

Continua così e goditi questa meravigliosa espansione di coscienza :)

Abbraccio!
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!