13 Febbraio 2017
  2 Replies
  7.8K Visits
Ciao Niccolò,
ho iniziato il corso da circa una settimana e, pur seguendo l'ordine che hai concepito, mi sto ascoltando, cercando di individuare ciò di cui ho bisogno. Mi viene molto semplice immaginare i colori e ciò che mi suggerisci, ma quando guardo, ad occhi chiusi, il campo visivo innanzi a me, vedo principalmente luce, o meglio, un colore più vicino al giallo luce/bianco, che ha intensità più o meno forte (a volte pulsante). A ciò si aggiunge una percezione di grande benessere fisico, come se fossi avvolta da qualcosa di accogliente, e, di tanto in tanto, sento dei brividini piacevoli. Ricordo che hai enunciato, più volte, che ognuno di noi ha una propensione personale per la percezione e che il concetto di visione è variabile a seconda della nostra sensibilità, e questo mi è chiaro, ma ti scrivo ciò che mi accade per avere una conferma, visto che non ho mai sperimentato niente di simile :)
Grazie di tutto, credo di averti "incontrato" in un momento veramente speciale :D (niente accade per caso eheh)
Ciao Paola,
tutto normale, stai percependo energia sottile e la qualità del colore è molto soggettiva, dipende da tanti fattori... giallo oro e bianco sono la tonalità tipica quando non ci concentriamo su una frequenza particolare.
Goditi le sensazioni, sono meravigliose vero? Un'altra cosa di cui puoi renderti consapevole è che quando stai percependo quella energia sta osservando te stessa, chi tu sei veramente. Quella bellezza, quella piacevolezza, quella pienezza luminosa sei tu, è la tua vera essenza. Attivare questo tipo di consapevolezza può risolvere automaticamente tante piccole grandi frustrazioni dovute a una eccessiva identificazione con la nostra personalità umana, che come ben sai è solo un abito temporaneo... e talvolta un pò rattoppato.

Abbraccio!
circa 5 anni fa
·
Ti sono grata per le tue parole, ciò che mi sta accadendo mi fa sentire fiduciosa, grazie per la tua presenza in questo percorso :D
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!