Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. simone
  2. Coscienza
  3. 5 Febbraio 2017
Ciao Nicolò mi capita che nelle mie visualizzazioni ( considera che è quasi sempre la stessa, ogni tanto ci sono dettagli diversi) mentre inizialmente provavo molta eccitazione e picchi gioia allo stomaco dovuti anche alla novità dell'ambiente e persone adesso provo piacere sempre gioia ma è come se fosse tutto normale, senza più picchi emozionali.. una sensazione di piacevole abitudine ma che non mi suscita più emozioni forti.. non so se mi sono spiegato bene.. è normale questo?
Risposta accettata Pending Moderation
E' normale, certo.
Come per tutte le cose, ci abituiamo e non c'è più l'emozione del nuovo.
Trova nuovi modi di rinfrescare il processo, proprio come in una relazione di coppia trovi modi per re-innamorarti continuamente di quella persona a cui piano piano ti sei abituato.

Quando lavori sulla manifestazione, è importante nutrire un'emozione intensa, piuttosto che visualizzare per lungo tempo con un'emozione lieve.

Io faccio così: nutro un'emozione intensa, estatica, espansa in pochi e brevi momenti durante la giornata, e poi lascio che quell'emozione diventi più tranquilla e calma riempiendo le mie giornate.
Se sostieni l'emozione tutto il giorno, anche se quieta, e ogni tanto la fai divampare, potrà accaderti che l'emozione comincia a divampare quando meno te lo aspetti, in un momento qualsiasi, e quando neanche stai pensando al tuo desiderio.
Entri in uno stato estatico e espanso indipendentemente dalle circostanze, quando accade è un ottimo segno.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Nicolò mi capita da due giorni che non riesco a concentrarmi nelle meditazioni e visualizzazioni, nonostante la mia vibrazione sia positiva o neutra mi perdo.. invece durante il giorno se mi capita di pensare (20 sec) al mio se parallelo provo gioia e mi ricarico..
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!